Mac Sux, the 3d.

winsozz sux

mac

Ti stavo trollando. I computer (visti dal lato utente cioe' per la maggior parte) sono un mezzo al servizio di attivita' varie.
Non capiro' mai che bisogno trovate a farci sopra del tifo.
Potato > *


*

è semplicemente triste
debian



















L'unico windows bello era il 3.1, buttare tutto nel cesso in quel sistema è spettacolare


le soddisfazioni della vita insomma...
bello il thread nerd "Bionde o more?"
I mac sono un paradosso.

Ci sono 4 tipi di utenti al mondo, comprese tutte le combinazioni lineari degli stessi:

1) Il fb user, cioè chi usa il PC per andare su facebook, normalmente adolescenti
2) L'Office User, cioè chi usa il PC per fare documenti word, qualche file excel e controllare la posta elettronica. Normalmente professionisti over 50
3) Il videogiocatore, no explanation needed
4) Il nerd, che sia webmaster, cracker, hacker o doc mcbrown

Nessuno di questi 4 personaggi è soddisfatto da un MAC più che da un PC:

Il videogiocatore per ovvi motivi, a che gli serve una macchina che costa a parità di hardware il doppio di un PC e non è fatta per far girare Crysis 3?

Il nerd evita MacOS come la peste, perchè è proprietario, è chiuso, è impostato... installa Linux su un PC, spende meno della metà e ha il doppio delle prestazioni.

L'Office User è una persona che è perfettamente in grado di far girare i suoi programmi su un sistema di 10 anni fa, e non ha nessun motivo per acquistare una macchina high-end. Per far andare liscio Office 2007 basta un Athlon 3000, quindi una macchina low-end, che per i Mac non è contemplata.

Il fb forse è l'unico che può apprezzare un Mac, perchè è semplice ed intuitivo, ed ha incluse tantissime funzionalità per fare video, album di fotografie e roba varia, ma normalmente è troppo giovane per potersi permettere 1000€ di computer.
vantarsi di essere ignoranti e' brutto comunque


Le bionde e le more hanno lo stesso prezzo e fanno le stesse cose.

sto in uno dei posti con più alta concentrazione di nerd al mondo e metà della gente ha un mac - me compreso

comunque linux e mac vanno benissimo, basta evitare accuratamente windows. ieri ho regalato la copia di windows 7 che avevo gratuitamente
Io settimana scorsa ho usato un portatile Mac a casa di un mio amico.

sarà che ero troppo ubriaco (o fatto dalle canne) ma non riuscivo a trovare il punto (questo -->.<---- )

L'ho lanciato per terra incazzato quando ho scoperto che non aveva la funzione Ctrl+C per Copiare i pezzi di testo




Sarà old ma mi fa sempre asdare.

PS:Ho 3 pc,macsux
ma, in generale chi usa il pc per fare un po' di tutto internet foto video e porcate simili col mac si trova parecchio bene, poi bho io non lo uso

ma cosa

nel "mio" settore (grafica) il mac è il top.
ma anche in altri campi

comunque non è un problema di versabilità, dato che a parte il gaming/hacking/smanetting tutto quello che puoi fare su pc lo fai anche su mac, solo che quest'ultimo è 100 volte piu sicuro/stabile/affidabile di un pc

(almeno per la mia esperienza)


edit: kelvo piu o meno quello che volevo dire io senza scadere nel flame


per la madonna che slavina di stronzate
mac sux demiurgo ha ragione


forse hai scambiato un Cinema display per un Macbook