ho googlato un po' in giro alla ricerca di questa mod che sul 2k4 ad alcuni me incluso piace molto...e non ho trovato niente però mi viene da pensare che ut3 ha delle buone potenzialità, per i nuovi mezzi utilizzati e per la fisica in particolare...possibile che nessuno si sia ancora cimentato a mappare qualcosa? tipo mappe con un mutatore di movimenti stile 2k4 con salto+walldodge e dodge+salto abilitati, vari obiettivi da raggiungere per vie impervie...credo che con l'implementazione della fisica potrebbe uscire qualcosa di davvero carino...
beh, se qualcuno ci ha già pensato linkatemelo che sono interessato, altrimenti...cercasi mappers volontari!
Quoto felicemente installato sul nostro server ;-) ma giusto quel mod che rende il tutto più divertente secondo noi...per mappe strutturate "per" il dodge invece non so che dirti...in effetti non ne escono nuove da un pò
in passato ho provato delle mappa fatte a percorso da seguire, mi sono divertito parecchio anche se c'erano dei punti propio impossibili...se intendi questo tipo di mod ( trial mod non l'ho mai provato, non so se ho azzeccato l'argomento giusto)
mentre per i salti in lungo come ti hanno scritto sopra c'è il mutator apposta.