Ma solo a me funziona di merda?

porco ..... occazzo stavo sbagliando forum

cmunque nelaa casa di prima avevo un'antenradi quelle ca tavolo e il digitale mi andava da smavento.

adesso ho l'antenna, il decoder di alice tv, e ogni tanto mi si freeza e non vedo nessun canale del digitale terrestre
ma non me ne frega un cazzo, con sky ieri sera ho visto il milan

scherzo, me ne sciacquo le palle, podio talmente berlusconi che se il milan perdesse 4-0 con l'inter procurandogli un melghino, sarei pure felice :termi:
Anche io da quando è entrato il digitale ho dovuto risintonizzare tutti i canali almeno 4 volte...e anche a me ogni tanto sgrana.
Digitale terrestre = merda.
Che poi...c'era così bisogno di passare al digitale per vedere le porcherie che trasmette la tv italiana ad alta risoluzione? Boiate per cerebrolesi come i programmi della defilippi, buona dmenica o porta a porta non si potevano continuare a vedere in analogico?

dopo questo pietoso post...vai a postare con i tuoi pari, i bimbi di agorà

" i programmi di merda "

No grazie...agorà la lascio a te, re dei pallonari, dove puoi trollare e fare il vissuto che ne sa a pacchi, con la cantinetta e la viper di stocazzo.
uhhh..sei andato a prendere la viper e la cantinetta...:uhhhhh

ti ho ferito ?

va che ti sei dimenticato anche la perego ed il parà

vero me n'ero dimenticato

delle medaglie proprio

Sono 2 domeniche che salta tutto e bisogna risintonizzarla sta' merda. Per di piu' tutto sportitalia + la7 + mtv 1 & 2 vanno e vengono che e' un piacere.

Una vera merda. Almeno Rai Storia e Rai 4 tengono.
rai storia qua non si becca, maledetti vecchidimerda.

Porcaputtana che sfiga... una delle 2 / 3 cose che vale la pena di seguire in tv

*

Un raggio di luce nel buio della merda.
Ma non aggiungo altro, sennò il tappo unticcio va in puzza e mi invita a postare in agorà.