cmunque nelaa casa di prima avevo un'antenradi quelle ca tavolo e il digitale mi andava da smavento.
adesso ho l'antenna, il decoder di alice tv, e ogni tanto mi si freeza e non vedo nessun canale del digitale terrestre ma non me ne frega un cazzo, con sky ieri sera ho visto il milan
scherzo, me ne sciacquo le palle, podio talmente berlusconi che se il milan perdesse 4-0 con l'inter procurandogli un melghino, sarei pure felice :termi:
Anche io da quando è entrato il digitale ho dovuto risintonizzare tutti i canali almeno 4 volte...e anche a me ogni tanto sgrana. Digitale terrestre = merda. Che poi...c'era così bisogno di passare al digitale per vedere le porcherie che trasmette la tv italiana ad alta risoluzione? Boiate per cerebrolesi come i programmi della defilippi, buona dmenica o porta a porta non si potevano continuare a vedere in analogico?
Sono 2 domeniche che salta tutto e bisogna risintonizzarla sta' merda. Per di piu' tutto sportitalia + la7 + mtv 1 & 2 vanno e vengono che e' un piacere.
Una vera merda. Almeno Rai Storia e Rai 4 tengono.