Leggo spesso questo forum, ma posto molto di rado e vedendo il polverone che c'è sulla questione politica mi kiedo:
Siete animali pensanti?
Cioè per me è da bambini fare il mio gioco è piu bello del tuoooo gne gne gneeeee
Vedo tutti che si affannano a tirare merda sull altra sponda e leggo "Unione sovietica ha fatto x milioni di morti qua, Usa ha fatto x milioni di morti la" ecc ecc
Ma sapete costruire un discorso politico?
Cioè io penso che uno si deve svegliare la mattina e chiedersi come fare meglio per ottenere di piu, invece vedo che la gente pensa che l'unico modo di ottenere di piu è spezzare le gambe alla concorrenza...
A me sembra infantile
Cercate di farvi una VOSTRA cultura e un VOSTRO pensiero, non sbandierate una bandiera presa in prestito da questo o quello, perke questo komportamento lo puo avere anche una scimmia, si kiama IMITAZIONE, vi kiedo di pensare, di avere un idea vostra (oddio avete mai opensato di poter avere un idea vostra?), è meraviglioso sapere cosa si vuole e non farselo inculcare dalla scuola dalla tivvu o dalla propaganda in generale.
Mi preoccupa vedere perfetti ignoranti basarsi su informazioni distorte e costruirci sopra ipotetiche idee completamente sballate.
Questo è solo un monito a chi si comporta così, c'è di sicuro chi abbraccia appieno l'idea politica di qualcun altro, ma ripeto, fatevi un idea vostra, e smettete di fare gli adolescenti che fanno a gara i chi ce l'ha piu lungo...
Rifletteteci su (e naturalmente a tutti gli ignoranti che leggono, scannatemi pure, che mi diverto )
[ 19-04-2001: Message edited by: AmOz GiuGGeRnauTa ]
Beh, cmq un post in cui ci dai dei coglioni non è esattamente il modo migliore per avviare un discorso costruttivo ...
TRUE TRUE
e cmq è divertente vedere come tutti i thread aperti scherzosamente o meno finiscano nella politica, come ad esempio questo dove si chiedeva qualle ragazza fosse la + attraente e molti pur scherzando hanno preso la palla al balzo e hanno espresso le proprie preferenze politiche....
e cmq è divertente vedere come tutti i thread aperti scherzosamente o meno finiscano nella politica, come ad esempio questo dove si chiedeva qualle ragazza fosse la + attraente e molti pur scherzando hanno preso la palla al balzo e hanno espresso le proprie preferenze politiche....
Uhm forse l'intento del post non era quello di "avviare un discorso costruttivo" ma di dare dei coglioni a dei coglioni per fargli capire quanto sono coglioni, intento del tutto vano secondo me in quanto è intrinseco dei coglioni il non sapere d'esserlo (mia libera interpretazione).
Già, ma dare dei coglioni a delle persone perchè passano tutto il tempo a darsi vicendevolmente del coglione (invece di discutere costruttivamente) non è un po' da coglioni?
(senza offesa, amoz, mica volevo darti del coglione, era solo per continuare ilo simpatico gioco di parole di herpes. )
baci, palta.
(senza offesa, amoz, mica volevo darti del coglione, era solo per continuare ilo simpatico gioco di parole di herpes. )
baci, palta.
guarda ti dico un segreto ma non dirlo in giro ok?
qua ci si scherza pure tra noi netgamers...
ao pero' non dirlo mi raccomando!
qua ci si scherza pure tra noi netgamers...
ao pero' non dirlo mi raccomando!
Mi sono perso tra i coglioni!!!
bisogna però fare una distinzione tra coglioni destri e coglioni sinistri
Ma che palle! come mi danno fastidio stì predicatori super partes, che criticano a destra e manca con la stessa costruttività di un fagiolo, invece di proporre. .
Mah lasciamo perdere..
Mah lasciamo perdere..
pero mi dicono che l'uno senza l'altro non ha senso di esistere ....
per favore che poi la buttano sulla politica!!!!!
Ho un quesito che mi angoscia: ma avranno fatto più stragi i testicoli destri o quelli sinistri? di femmine, s'intende ...
scusa ma io non ho visto nessuno esprimere idee politiche in quel trehad se non chiaramente scherzando...
cmq
illuminaci
comincia tu a costruire un discorso politico
Ecco, lo sapevo, adesso tutti criticano PRIMA a destra e POI a manca, eh? Politicante provocatore che non sei altro...
evil raven che ho detto io?
Ha proposto di smettere. E ha ragione fino all'ultima virgola. Te invece mi sembri un bel po' coda di paglia, dato che sei l'unico che se l'e' presa...
Non sopporto l'ipocrisia e il perbenismo.
Se questo significa avere la coda di paglia. .
Solo polemica eh?
Se questo significa avere la coda di paglia. .
Solo polemica eh?
e' facile parlare Avion
intanto io aspetto che faccia lui un esempio di discorso politico cotruttivo
oppure vuol dire che e' venuto solo a dar aria alla bocca
intanto io aspetto che faccia lui un esempio di discorso politico cotruttivo
oppure vuol dire che e' venuto solo a dar aria alla bocca
Parlare di politica è inutile, ci si scanna gratuitamente e basta. Meglio affrontare altri argomenti. Poi c'è sempre gente pronta a sventolare la propria bandiera e cercare di bruciare quella avversaria, manco fossro ultrà...
secondo me il messaggio era ben chiaro e sopratutto non era rivolto a tutti, ma solo ad alcuni individui.
Lo trovo giusto, giustissimo, come, ahimè, la considerazione di Herpes.
Non è un discorso super partes, almeno io lo reputo in questa maniera, anche se penso che non servirà a niente.
Se uno non capisce le regole basilari del rispetto, non credo avrà l'apertura mentale per comprendere il messaggio.
Lo trovo giusto, giustissimo, come, ahimè, la considerazione di Herpes.
Non è un discorso super partes, almeno io lo reputo in questa maniera, anche se penso che non servirà a niente.
Se uno non capisce le regole basilari del rispetto, non credo avrà l'apertura mentale per comprendere il messaggio.