...il non provare istinti sessuali/affettivi verso altre ragazza se non la propria.
E' la prima volta in vita mia che succede...stasera ho fatto da dj in un festino pauroso strapieno di troiette arrapate e un paio ci han pure provato, come mai non ho reagito e approfittato della situazione ma le ho invece allontanate schivandole ?
So che in tutte le mie relazioni precedenti avrei sfruttato ogni possibile avventura, ora invece mi sono calmato, non desidero più nulla se non la mia unica lei e il resto mi sembra tutto sottotono, dal bere al fumare al fare il coglione.
Può il vero amore rendere una persona totalmente fedele e appagata da una sola persona, soprattutto alla nostra età e nei nostri tempi ?
Discutiamone insieme, sono curioso di sapere cosa ne pensate
P.s: Non ho postato su amore perché inutili sentimentalismi non mi aggradano, e poi voglio vedere cosa dice Cavallaudo
mi sembra che di banalità ne abbia già detto molte tu, caro il mio mr pregiudizio. Se davvero non pensi che a lei e non stai bene che con lei sei solo un portachiavi che non ha spessore altro che vero amore.
Penso che su Addio le risposte sarebbero state di un certo spessore e certamente in tema (inoltre Cavallaudo ci ha sempre postato, nel bene e nel male).
Ma visto che sei di un altro parare ti lascio alla mercè degli utenti di Agorà, col probabile esito che non avrai risposte che cerchi (o forse non ti servono neanche), anche perchè
dichiaro questo thread zona franca: ragazzi, fate finta che questo thread sia sul baccanale, sbizzarritevi
(anche se dai reply che vedo non ci sarebbe stato il bisogno di scriverlo)
Non eri in te, un alieno ha preso il controllo del tuo cervello per studiarci.
Moriremo tutti
p.s. Oppure sei omo.
pps: successo anche a me, mi sono devastato e ho preso la prima che passava per divertirmi. Naturlamente poi ho avuto un rimorso grande come una villa in sardegna per giorni. Hai fatto la cosa migliore.