Ma quanto è bello oGame

cazzo me lo sono perso
è decisamente Syrio

ti ho detto 2 volte che non è nel regolamento
è l’interpretazione ufficiale della regola del multiacount

ma come scrivi?
quelli sono i miei buoni motivi
si dice “ho i miei bravi dubbi”

Smetti di cercare la soluzione
cavillando nelle regole
l’unica soluzione
è nel convicere syrio
a tralasciare le regole PER TE.
Devi cercare empatia e comprensione
non la regolina giusta.

Syrio è un rosicone
ma se quella interpretazione esiste
e non era un tarocco
la applicherà

No, ormai ti detesta
e si è impuntato
se anche trovi quel cavillo
non lo applicherà
tanto i tastini li ha lui

comunque a Settembre
ce lo dirà la GF in persona
così mi caccio il dubbio

@OrangE credevo che almeno tu fossi in grado di leggere… Io ho letto 5 anni di questa conversazione… Manca solo che io sappia quanto peli ha nel culo perché quello non lo ha scritto… Complimenti per l’educazione… Fly down Chicco… Fare il leone da tastiera dietro un nick è facile eh :heart:

@Lord_Phobos beh, ha puntando sulla disabilità… Continua a ripetere che lui non è normo e lo ha detto anche a te… Se vuole empatia deve anche chiedere le cose in modo diverso, se le pretende, seppure contro le regole, è sicuro che troverà solo una porra chiusa. :man_shrugging:

Poi parla di una fantomatica interpretazione che solo lui ha visto… Ora mi domando: visto che esistono altre nazioni dove esiste ogame, nom può provare a scrivere altrove per vedere se conoscono questa fantomatica interpretazione? Se è vero che lui non l’ha tradotta o che altro, altrove lo sapranno no?

In real cosa fai, lo meni?

Comunque sei Syrio, perché cazzo devi negarlo.
Guarda che non ti facciamo niente.

se glielo ordina la GF?

La GF non ne saprà mai nulla.
Non gli importa minimamente
il singolo utente di un singolo gioco
in Italia.
Hai una sola via: convincere Syrio
O sperare che sia sostituito da uno
che sia meno stronzo e più empatico.

E perchè ti sei letto 5 anni di conversazione?

io non scrivo in inglese
ma apposta ho linkato il forum USA

Io sì.
Infatti ho scritto alla GF.
Se ne sono sbattuti il cazzo.

No, questa era una constatazione… e che gli devo fare? Lo considero come il cafone che è che mo da del coglione nascosto da un nicknamen🤷‍♂️

Anche se fossi sto syrio, e 4… sarebbe alquanto inutile che mi dici, tranquillo non ti facciamo niente… Tra l’altro tu stesso mesi fa hai detto che lo avresti voluto menare… Oppure ho letto male?

Ho la strana capacità di ricordare tutto quel che leggo… Ed a tal proposito:

Da quel che ho letto hai detto svariate volte di avergli fatto scrivere ma i tuoi account sono ancora bloccati… Pensi che abbia disatteso un ordine diretto oppure che se ne sia fregato alla grande?

@OrangE tu oltre che cafone sei pure scemo a questo punto… Per il motivo che scritto ain dall’inizio: volevo dare una mano… Ed il concetto è così semplice che lo aveva capito subito… finché non avete fatto gruppo per darmi addosso.

Fate una cosa allora: andate sul forum e ditegli che è stronzo, manca di empatia e tutto il resto… Magari si convince visto che invece di chiedere per piacere di capire la situazione, lo insultate… Guarda la Madonna se mi tocca prendere le parti di unos conosciuto adesso…

Dal vivo non ne avrebbe il coraggio, eh?
Mannaggia!

Non puoi sapere tutto così a menadito ed essere così ingaggiato in questa discussione a meno che tu non sia effettiva parte in causa.
Uno non arriva dal nulla su un forum introvabile se non lo cerchi a parlare di una singola questione sperduta in una sottosezione e si legge tutta quella e solo quella ignorando il resto del forum.

Che cosa vuoi?

1 Like

“Nicknamen” è tedesco. Troppo forum in tedesco eh Syrio?
Ogame è tedesco, coincidenze!

non credo
un penalista sa come farsi dar retta

Un penalista legge il regolamento
vede che non ti dà ragione
e desiste.

Ripeto: non è sulla legge
che devi puntare.
Ma sull’empatia.

gli hai scritto una email :asd: