Ma quanto è bello oGame

Devi farti ricalibrare la tastiera.

pè’ì++
ù
ù

disse il gommista
mo faccio pure la convergenza

sollecitado ogni 48h?

Evidentemente sì

vediamo che ne pensano in GF

E come lo vediamo?
Sono anni che lo dici.

0 `0llò '.loò ?liu7y6t5r

quello che voglio fare ORAìlòòàpèèlkjh gfappunto 09ù
è transare una occasione ancora jh
€® cty0 costi e sennò vedr

Ma nessuno è interessato
A venirti incontro.
Tu stai davvero pensando
che siano spaventati da sta cosa?

Allora, vedo di spiegartelo di nuovo (ed io che dicevo che quello troppo buono era lui -.-").

  1. Syrio poteva levarti il supporto per solo 3 mesi. Ora è quasi un anno che non puoi scrivere… il supporto, in modo permamente, te lo può bloccare solo qualcuno che sta sopra di lui e quindi, se hanno deciso sopra di lui, sanno la situazione…

  2. A costo zero lo sarà sicuramente perché l’unica cosa che potrebbe avvenire, realmente, è che il tuo presunto avvocato scriva alla Gameforge parlando con il loro avvocato. Il tuo chiederà la prove, loro gliele daranno, e lui o lei non potrà farci niente perché i log parleranno chiaro.

  3. Tu continuerai a lamentarti perché non puoi usare 2, 3 o 5 account contemporaneamente nello stesso server perchè si e basta.

  4. l’interpretazione ufficiale, ovvero, che puoi usare un solo account per server, ti è stata data più volte e ricordo che di ban per multi ne hai preso più di uno quindi, piangere perché la rivuoi, solo per farti sblocare il supporto, non credo funzionerà… Ed anche se Syrio leggesse qui, e probabilmente lo fa, non si muoverà di un millimetro e sai perché? Lui si muove solo quando è sicuro al 200% e Dio solo sa quante volte mi ha fatto ripetere controlli perchè non era convinto delle cose.

Quindi, continua a pensare che sono io, continua a lamentarti che la vita è ingiusta perché non puoi violare le regole come ti pare e continua anche a blaterare di pubblico ufficiale. Noi volontari firmavano un accordo di protezione e trattamento dei dati personali quindi, delega diretta a trattarli, come previsto da ogni legge di questo pianeta quindi, essere o non essere pubblico ufficiale, non c’entra niente.

La Costituzione, poi, non ha a che vedere con Ogame o con qualsiasi gioco online… E non ti garantisce di potere violare le regole anzi, semmai, dovrebbe dire proprio il contrario.

Mo, dato che te lo hanno detto in molto ma chi è cretinetti, chi ha le rane nel cervello, chi non cerca le cose che ti immagini e tutto il resto… Come se dice a Roma, STACCE!

Che tanto è inutile che fai cercare robe che ti diano ragione. Tutto quello che ti hanno fatto vedere, ti da torto marcio.

E detto questo, lunedi me ne vado in vacanza finalmente… A risentirci, se mi andrà ancora di ripassare :asd:

:rotfl:

gentilissimo Maghettobest
la verità è che sono vecchio oramai per queste cose
me ne sto qui a spendere la moneta virtuale della GF
e non è proprio possibile che mi procuri alcun vantaggio
avevano messo come manager per l’italia un pazzo che mi tormentava venendo a beccare sempre me
tanto per andae a colpo sicuro
gli account vecchi non sono uguali ad account nuovi
soprattutto per me
che il fare le cose virtualmrente è l’unico “fare” che ho
e alcune cose le ho fatte anni fa
e non saprei rifarle
non sarebbe possibile smettere di bannare gli account intestati alla mia email
sbloccare quelli già bannati
riattivarmi il servizio di supporto al gioco
e ridarmi accesso al forum?
distinti saluti

Chiederlo per favore senza insultare
appellandoti alla tua condizione
al posto di inventare mille cavilli
del tutto inesistenti
avrebbe aiutato fin dall’inizio.

Ti sei fatto nemici tutti.

1 Like

:rotfl: :sisi:

:asd:

cose che non ho mai detto a te oltretutto
:ciaociao: riposati

Il potere di adesso: Una guida all’illuminazione spirituale
Di: Eckhart Tolle

questo libro spegne le vociùì
dAvvero

non credo
e poi biosogna vedere se
se ne assumono la colpa
o se scaricano tutto su di te
e ti spostano
:ciaociao:

Tidus non è Syrio.