Ma quanto è bello oGame

allora salteranno fuori
se ci sono

Garda che parla di quello che hai scritto tu quando dice che rimangono scritte.

io infatti non l’ho mai scritto

Te l’ho linkato.

Lo hai scritto qui modificando quello che aveva scritto @Lord_Phobos ma come fai a negare pure davanti all’evidenza… Dai!

se è quel post con il :rotfl:
mica capisco
mi sono perso 2 volte

io non capisco

Se lallero… Tu non capisci.

Tu no sa leggere cosa tu ha scritto?

ma infatti
il ban precventivo!

ma ti pare normale?

Domanda: ma tuo fratello è sua moglie vivono con te?

Mio fratello peraltro, stava seguendo le direttive date dallo stesso Syrio, in occasione delle fusioni precedenti: usare soltanto un account alla volta, mettendo in m.v. gli altri due.

hai modo di recuperarle quelle istruzuioni?

e certo!

sembi uno uno pratico di oGame
magari un GO?

Ma gli account eventualmente suoi, erano sempre su una sola mail, la tua… Come hai detto qui.

Nemmeno te lo quoto perché lho già detto e poi dici che non ricordi o che non capisci.

Sai a quanto serve che lo grassetti? A niente… Si legge anche normalmente.

Quindi tuo fratello seguiva le direttive di syrio e lui se ne e sbattuto le palle e ti ha bannato lo stesso.

Lo sai che è una cosa totalmente impossibile anche solo da pensare perché se le refole esistono per te, a maggior ragione, esistono per lui, vero?

E come mai tiri fuori questa cosa solo dopo anni? Lo sai che dare nomi femminili ad un account non vuol dire che lo usi una donna, vero?

Se eravate tre persone distinte, dovevate avere 3 mail diverse ma, come hai detto tu più volte, gli account erano figli tuoi (modifica al post di phobos) ed anche tutti sulla stessa mail, cosa che hai scritto tu.

Se davvero pensavi di svangarla con un trucco che usano da quando e nato ogame, dovevi pensare a qualcosa di più credibile.

Fidati, le scuse inventare per un multiaccount da quando è nato ogame sino parecchie ma questa, perdonami, è la più banale.

Va bene il testo così distanziato? Lo leggi meglio? Mi hanno detto che ti viene difficile e leghi solo mezzo schermo.

Magari un ex GO se proprio ci tieni a saperlo… Giro ancora per gruppi Facebook e forum visto che ho visto nascere il gioco.

Ma era diventato una droga per me che avevo le sveglie per fleettare o attaccare… preferisco dormire la notte.

Sono stato in staff per 3 anni circa ma poi non ho avuto più tempo e via, si viene e si va… E me ne sono andato.

era per differnziare il quote
avrei douto metterlo in italicds
scusa
in effetti così sembro vanna marchi

Naaaaa… Ma quando mai.

Si urla usando tuttk maiuscolo, nom grassetto.

Tranquillo!

infartti chissà che interpretazione perversa
voglio dire: lui è sindceramente convinto
ma non è irragionevole

Non hanno mai giocato a Ogame.
Usavi le loro email per giocare con account in più.