Ma quanto è bello oGame

ma sei tu
che sei un cazzaro
te ne accorgi?

mai fatto
è solo panzy che lo ripete ds annu

:sisi:

alla mia lobby genio!

E allora?

Cioè, hai messo tutti gli account sulla stessa mail (per comodità, immmqino) quando sapevi benissimo che così non avresti potuto usarli contemporaneamente.

Sai che ti sei comprato come una piaga e pensavi che avrebbero dovuto sopportarti per forza fino a quando, sorpresa, ti hanno bloccato il supporto permanentemente!

Ti sei anche iscritto su un server americano ma non vuoi farti spostare gli account ( che poi lui non deve entrare bella tua lobby per spostare gli account… Lo fa da suo pannello di amministratore da dove vede, per ogni account, ogni singola cosa che fai alo loro interno)

L’ultima frase che ti ho quotato è una specifica del multi account… Che ta loro non possano interagire e scontato ma la regola è quella… Ne tieni uno solo e gli altro in vacanza.

Se pensi sul serio che di ottenere qualcosa tramite avvocati, ti assicuro che non è così… Lui ha delle regole chiare ed i log degli account… pensi davvero che il suo team dia ban arbitrari basati sul nulla? Con il risultato che li solleverebbero da terra?

Ti piace la regola: NO!
La devi seguire: SI!
Hai accettato un contratto? SI
Non vuoi seguirlo: recedi. Ma questo vuol dire ban permanente.

Hai parlato almeno con 3 avvocati ed è possibile che non te lo abbiano spiegato?

e queste sono cose che sai come?

cosa che tanto vista l’età non avevo
akcuna intenzione di fare

al di fuori
di qualunque regola

c’è la quetione di questa autentica
che altrove usano

Non ti accorgi neanche quanto sia ridicola questa domanda.
In 12 anni ho lavorato in svariate aziende e fatto
centinaia di consulenze, e MAI UNA SINGOLA VOLTA
mi è capitato di vedere un qualsiasi prodotto in cui
gli amministratori non potessero vedere TUTTO quello
che fanno gli utenti.
Log, analytics, query su db. Possono risalire a tutto.
Non so neanche perché ti vuoi convincere del contrario

1 Like

Ma quale accedere :rotfl:
Prike chi gestisce gli utenti
tipo i moderatori, i GM,
gli admin, tutta sta gente
tipo syrio
hanno accesso a TUTTE
le lobby di TUTTI gli utenti
che vogliono, quando vogliono.
Non serve neanche che accedano
alla tua lobby.
Dal loro pannello possono fare
quello che gli pare.
E’ una cosa necessaria, alla stessa
maniera in cui è necessario che
su un forum ci siano gli admin
con i tastini per editare, bannare, ecc.

Queste sono cose normali. Oppure penso che non possano vederle per qualche strano motivo… ti basta leggere quello che ha scritto @Pompolus

Pensi che un gestore telefonico non abbia traccia dei tuoi IP quando ti connetti ad internet? Ecco, li e lo stesso con gli IP, i login, quanto metti e togli gli account dalla vacanza e tanto altro… Secondo te, di grazia, come dsrebberp a vedere i movimento delle navi? Dagli appositi log.

Ah si? Al di fiori di qualsiasi regola dici?
Diciamo che contestare ripetutamente la stessa violazione è un buon motivo (come, tra l’altro, ti è stato già detto)… Secondo te a che server chiedere sempre la stessa cosa ed ottenere sempre la stessa risposta? A niente. Oppure pensavi che a forza di scrivere sì sarebbe stancato e ti avrebbe accontentato perché si?

Niente, sei fissato… Da nessuna parte danno utilizzare due account insieme a meno che non siano due persone distinte e tu li hai sulla stessa lobby e li usi solamente tu… Non esistono altre interpretazioni e non sononm mai esistite… E se qualcuno ti ha detto il contrario, o ti ha fatto vedere qualcosa, fidati, to ha preso per il cuoo sfruttando la tua rabbia e basta.

Tra l’altro, non puoi invertire l’onere della prova… Se sta cosa esiste, e non esiste, devi dimostrarlo… e cerchi questa cosa da quanto? L’hai trovata? No! Ma solo perché non esiste è basta.

Dai su… Se non lo avessi fatto, non avrebbe avuto alcun motivo di bannarti… Ma almeno qui di le cose come stanno. Ma pensi che siano tutti contro di te e solo tu hai ragione?
Pensi davvero che abbiano tutta sta volta e si annoiano così tanto da dovere venire a rompere le scatole a te perché si? Io mi rompete le balle.

Siamo nel 2024 cazzo.
I computer non sono cose
supertecniche di megafantascienza.

E’ normalissimo che un admin
abbia la visione su tutto.

farlo in privato?

ma cosa può legalmene usare?

Anche, è harassing.

“legalmente”?
TUTTO, è roba loro.

è normalissimo che un tedesco pretenda
l’osservanza del contratto che un itaiano
ha firmato