Beh, alla fine non è stato tanto difficile trovare il regolamento tedesco.
Bastava cercare forum ogame de… Ma capisco, vedendo la foto che hai postato prima, che forse ti viene difficile ma no problem.
Il punto che cerchi, credo sia questo:
- Multi Accounts
Es ist jedem Spieler nur erlaubt, einen Account pro Universum zu spielen. Falls zwei oder mehrere Accounts üblicherweise, gelegentlich oder dauerhaft vom selben Internetanschluss aus gespielt werden (z.B. Schulen, Universitäten oder Internetcafés), so wird empfohlen, dies bereits im Vorfeld einem GameOperator unter mitzuteilen.
Tradotto in italiano, con deepl (che è molto meglio di quella patacca di google translate), viene fuori questo:
- conti multipli
Ogni giocatore può giocare solo un solo conto per universo. Se due o più account vengono giocati abitualmente, occasionalmente o permanentemente dallo stesso dalla stessa connessione a Internet (ad esempio, scuole, università o internet café), si raccomanda di informare un GameOperator.
Mentre, da quel che vedo, questo è quello che hanno scritto nel regamento italiano:
Ciascun giocatore ha diritto ad un solo account per universo di gioco.
Qualora si preveda l’accesso occasionale, abituale, o permanente di uno o più account dalla medesima connessione internet (nel caso di connessioni effettuate ad esempio da scuole, università ed internet caffè), si consiglia di comunicarlo preventivamente ad uno dei Game Operator attraverso il servizio di supporto.
Molto meglio di come esce dal traduttore ma, di fatto, c’è scritta la stessa identica cosa sia in tedesco che in italiano quindi, non saprei proprio che dirti a questo punto.
Potremmo anche andare a vedere gli altri regolamenti in altre lingue ma credo che il risultato sarebbe lo stesso, in qualsiasi lingua
P.S.: dato che sono nuovo, credo non mi permetta di inserire dei link ad altri siti