Ma, possibile?

Ragazzi, i citter ci sono e a quanto pare pb non gli fa una sega, oggi mentre giocavo: gli stavo vicino ,lui era asse io alleato, lui stava usando il lanciafiamme gli comincio a sparare in testa e non muore! gli ho sparato due caricatori!
Sicuramente qualcuno' dira' ma sara' stata una botta di lag, non era proprio la lag, rullava!
Altri diranno sei una sega e hai la mira a cazzo, non ho la mira a cazzo non gioco da 2 giorni a wolf e non ero l'unico a dirlo che fosse un citter infatti poi lo hanno cacciato, purtroppo non ricordo il server preciso ma era di ngi.


Purtroppo solo dopo mi e' venuto in mente di fare uno screen mentre gli sparavo..............
"Vid_Restart" magari era lui laggato ^^ e tu come altri sparavate nel nulla ^^
gia lo ho notato anche io, non do del cheater a nessuno pero si era buggato bene quello li, perke a colpi non moriva e non ero l'unico a vederlo, poi mi pare sia morto con una panzerata ed e tornato sekkabile percio penso in un bug di PB
ao, pure die ha il PB buggato :>



probabile...... non pensiamo subito ai cheat quando qualcosa non va......
si penso anch'io a bug, comunque i flame fanno davvero male,e mi sembra leggermente di piu' in ff mode on



piuttosto, c'e' ancora gente che fa reclamo quando si trova in mezzo a 3 nemici e pretende di non essere mai colpito dal fuoco amico.

razza di bambini dalle mani pacioccose che sporcano la tastiera della loro nauseabonda brodaglia.
si in effetti qualche duno l'ho rivisto che fa sto verso, e con una granata muore ouna panzerata......credo sia dovuto a degli errori di possizionamento dati dal server ...cioe si spara noi si crede di colpirlo ma lui e un metro piu in la.........e in fatti con una paznerata che e piu vasta muore............... e poi quando e morto e rinasce e tutto ok....cheat tipo raffreddore (viene e va) o bug


eehhehe m ai migliori sono quelli laggati del tutto che rimangano in posa plastica....a volte me faccio delle risate .....qualcuno rimane a mezzaria tipo matrix lololol
ciaoz
lol supre ma se lui FIAMMAVA tu come lo sai che lo pigliavi in pieno???
magari quando sei morto lui era a meno di 10 health...
insomma succede anche a me di skazzare di brutto un frag pero al 99% sbaglio io... e manco io gioco da due giorni... lol ...
A PROPOSITO SUPRE JOINA GLI =Mr= ci sono anche io... ciaooooo a tuttiiiiii...

Lt.Falchetto
Lo vedevo perche lui sparava dritto e io gli stavo di fianco, ma falchetto da te nno me l'ha aspettavo

Ciaooooooooooooo
Lag secondo me
loool ma cose che non ti aspettavi?
bah cmq CONFERMO E SOTTOSCRIVO ieri sera abbiamo beccato uno (io e jacklon degli mr lo abbiamo visto) che AGGIRAVA punkbuster insomma lo tirava scemo prima di iniziare a cittare e il suo cit era la trasparenza (nn nel senso di invisibilita) su questo non ci sono dubbi 2 caricatori e mezzo da un metro (anche meno) di distanza tutti in target e nn ha perso sangue tralaltro poi ha anche confermato che cittava... il suo nome e D3xt3r e non e italiano.
Chiudo comunque pb fa gia skifo... sinceramente e la prima volta che mi vedo un citter davanti e mi e spiaciuto molto...
looooooooooooooo vedete che ho ragione
... su questo non ci sono dubbi 2 caricatori e mezzo da un metro (anche meno)


nun te regoli con la mira





hehe scherzo
Alberobello ma che te
Secondo me sono players laggati, tant'e vero che ieri sera con numerosi problemi di ping e down (per tutti i tipi di connessione) succedevano propio ste cose,boh!!
grillo, assomigli proprio al tuo avatar
Oggi sono entrato in un server e tutti che dicevano che c'era un citter che lanciava fiamme invisibili, io non l'ho visto ma a quanto pare in questi giorni ci sono stati molti casi.
grillo io fumo buono e tanto pero ti assicuro su questo nn sbaglio e non cicco 2 caricatori di fila loooooool... stava proprio cittando poi voglio dire CI HO PARLATO e lui ha confermato... e in piu tutti i messaggi di punkbuster che nn ci capiva piu un cazzo dove li metti???!!!
cmq non sono uno che grida "AL CHEATER AL CHEATER" tantevvero che e la prima volta che mi capita ... in 2 anni e mezzo di half-life action half-life e day of defeat MAI visto uno cittare... e giocavo tanto!!! mi sembra una abitudine wolfiana ma sicuramente mi sbaglio...

Lt.Falchetto
E meno male ceh non giocavi a cs


e un bug , ma era della 1.1 ...............nella 1.31 non ce piu
A quanto pare si........