Ma porco il sacripestone congenito del triscazzo...

Ma qui a Napoli fa troppo caldo ...

Sono reduce da 2 settimane a Roccaraso (paesello in Abruzzo) dove la sera per stare bene servono maglietta, felpa e giaccone...

Sono qui per poco, dovrei ripartire tra 2-3 giorni, è che mio frato è partito, i miei anche ed è il mio turno di accudire la mia gattina, reduce da un'operazione...

Detto questo annate tutti immediatamente a fanculo che se non lo fate vi vengo a sfasciare le corna a picconate, che sto sfaccimmo di caldo mi sta facendo intostare la vena, alias incazzare a bestia
We Fassssssssss

Quando ti vedrò ancora smadonnare in game ?
[SPAM]
/me plays soad - toxicity
[/SPAM]
qui a Bologna si sta bene, una lieve brezza sta spazzando via l'afa dalla città. Mi sono fatto una ronfata sulla terrazza che non vi dico (o vabbia, che ovmai ve l'ho detto! )
C'è chi è appena tornato dal mare, invece.

Io!!

Sono così nero che se fossi nero sarei abbronzato :cool2:

Quando avrò Fastweb

:sea:
Appena tornato da due giorni in un paesino di montagna del cazzo

Voglio il mareee

sono contento, porco cazzo, schiatta nell'umido

Io sono reduce da serate a Cannes e Nizza, e ora guarda in ke merda di città ke mi ritrovo.... btw, nn c'è storia, le ragazze francesi sono il top , altro ke italiane puah!
ancora qua stai

mastino napoletano
ke merda di città
Titillo ma che ci fa Steve Vai nella tua sign???
Ke domanda scontata, è kome se ti domandassi ke cosa ci fai a Roccaraso il mese di agosto
appropò, sto cercando abandonware la saga di indiana jones in italiano, mika sapete indicarmi qualcosa?
Io avevo Indiana Jones e l'ultima crociata in italiano originale
Ora ti mando un PM...