MA PERCHE CHIUDETE I POST SULLA POLITICA??

Ma che due palle!
perchè siete degli incivili che vanno a tirar fuori argomenti e documenti completamente inadatti per un forum di un sito "A PLACE TO PLAY"....
Concordo con Mar

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615
Non ti piace Tribes? by Herpes ™
per me andrebbe aperto un forum apposta come sui post dell'amore e della droga ... Senz'altro piu' utili di certi forum dove hanno scritto si e no 10 volte
Infatti...
Almeno ci togliamo dai piedi Addio!!
Xkè la gente di destra sta sulle palle a tutti solo xkè è di destra, ed essendo i giovani soprattutto di sinistra ed essendo kuesta un akomunità relativamente giovane x la proprità transitiva....
Non ne sono del tutto konvinto ma potrebbe essere kosì, potrebbe essere un xkè, forse...

------------------
Swat Klan
Swat Site
Mai lette piu' cazzate in un solo post
ma se vi interessa solo la droga allora cosa ne dite del proibizionismo!?
se non lo sapete la vostra droga centra ance con la politica!

non ditemi che tutti i maggiorenni di NGI sono dei coglioni che non votano o votano per il partito del NON VOTO o il partito di INTERNET! che coglioni!
Ti infervori Green?

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh!!!!!

Allora perchè parlate di droga e di ragazze?

Dici così solo perchè i le cose di cui sopra ti interessano, e la politica ti fa schifo!

PS e i post sui pestaggi negli stadi? E quelli sui maniaci? E quelli sui pedofili?

A place to play ? Beh, se lo dici tu...

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
I thread vengono chiusi quando ci scappa la rissa verbale e l'isulto verso l'altra parte....finchè si tratta di discussione civile sono sempre rimasti.

E' pur vero che ultimamente il disocorso è sempre scaduto sulla generalizzaizone nero=fascista, rosso=comunista, il mio è più bello del tuo ecc ecc.

Non è che si chiudano i thread sulla politica, si chiudono i thread dove si degenera e quelli sulla politica di solito lo fanno, tutto qua.

------------------
[LeX]Anthares

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
Perchè in ognuno di noi c'e':

un bambino che vuole un prato verde per correre.

una portinaia che vuole un atro paio di corna all'avvocato del terzo piano.

un lamma che vuole un forum da spammare.

------------------
DOG ->Tauro!
UHAUHAUHAUHA

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4.

PR0D0770 1N57481L3.

[email protected]
[email protected]

cosa c'entra??
C'entra c'entra....
la terza che ho detto

e anche la signature

------------------
DOG ->Tauro!

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi
si possono sempre gonfiare.
non credo che ci saranno molti spammatori sul forum della politica!
io sarò controcorrente ma sono d'accordo con KoD basta con sta politica! mi sono rotto il cazzo di vedere i soliti post con i soliti protagonisti ipocriti se volete parlare di politica create un forum apposito e uscite da agora perchè questo è il posto dove si skerza e si sdrammatizza io la penso così!

ma dove vivi??????

nn siamo mica nel '69 BEI TEMPI!!!!!!!!!
e sbagli questo forum si chiama off topic e si parla di tutto, se non ti piacciono i treahd politici non leggerli

Infatti, è quello che il buon Green sta chiedendo da un pò di tempo... Indirettamente lo chiede anke Anthares...
Pure io... Pure tu che mi stai leggendo, vero? Sì, dico proprio a te che stai leggendo!

------------------
***Marauder***