Ma na spiedata a primavera?

vi ospito a casa mia
Ducato di Parma risponde, ci attiviamo?
Se c'è Left portiamo qualcosa che lo tiri su di morale...che so 2 trombette e 4 stelle filanti.
autogrill del cantagallo?

iuppiiiiiiii
Gli ho sprecato 3 palle goal: nulla può più rallegrarlo.

Mai stato a Parma, ma dicono si mangi bene per cui potrebbe essere valida come meta
Beh, c'e' solo la sede dell'autorita' europea per l'alimentazione, qui c'e' la food valley...

vuoi dire che sei in piedi??!?!?!?

Ho ricamato gioco per tutta la partita e lui ci ha CA..TO sopra, tre limpide palle goal, di cui una in pieno recupero del secondo tempo, l'unica cosa che mi rallegra in questo momento è vedere Toi sotto tortura.

che vuol dire? anche solo l' idea di mangiare con quel bel profumino che impesta l' aria non é che rallegri troppo...
Quale profumino ?

Che cavolo stai dicendo billis?

che ci vuoi fare, uno come acid é normale che gli si siano bruciati tutti i ricettori dell' odore, vivendo in una jungla di asfalto, ma c'é gente che la mattina quando esce può respirare a pieni polmoni, quindi gli odori li sente.

E a parma come in gran parte della pianura padana l' odore che si respira non é particolarmente piacevole.
Questo a mio insindacabile giudizio.
Non so di cosa tu stia parlando, a parte che la pianura padana e' ben lunga e a Parma si e' piu' vicini agli appennini che alla pianura, di piu' nin zo
Sei nell'unità cinofila?
ok ok...

MA DOVE SI FA E QUANDO SOPRATUTTO!!!

e tu tauri preparati che sto giro vengo con te e ti rompo le scatole per tutto il viaggio
Tauri, non ti preoccupare, lo imbavaglio e lo scaravento nel baule previa indormia forzata a mazzate nel cervelletto

e via che si fa un viaggio tranquillo
...si però il primo che parla di universo.1 et similia lo roncolo a morte...
non ti preoccupare ci sarà Toi che ci racconta delle sue gesta a Travian, ma è l'unico che ci gioca?
ovviamente, essendo un gioco da pensionati.

In compenso abbiamo un sacco di amichetti su space pioneers.
E l' idioteam sta facendo faville anche in bf2, dopo aver partecipato ad una specie di cw mista 32vs32 su una mappa da 8v8