Ma la casa...

Ti va' nemo? A me ancora no
Manco per idea, ho riscritto agli admin e gli ho ribestemmiato nel topic di ieri
Mi ha risposto Cristi... portera' la nostra causa in seno agli admin (spero )
Se mo questo se va una settimana nella capitale dei mangiarane, aspetta e spera
Buggata anche oggi
A me la wellness e' andata a 100 senza gift.. gli admin si saranno scocciati dei report?
Vedremo se domani sarà ancora buggata, io per intanto mi appunto che ora ho 57.07, domani senza lavorare e trainare dovrei andare a 63.58... Vediamo se domattina devo di nuovo bestemmiare
Furioooooo? Come va oggi? Io sempre buggata -.-

Edit non riesco a messaggiare Cristesco
Anche la mia caccolosa q1 è buggata, ho mandato un report sperando serva a qualcosa.
Vabbeh una q1, qui può postare solo chi ha una q3 o più, esci per favore dal mio topic
No, rimango. :V
A breve avrò una q4 bella funzionante.
e' colpa di toaster in ogni caso
CaSSo non ci avevo pensato, ai tempi ci mandò la sua maledizione! E ora... ci è arrivata...
[ot]
nemo1985!!!






[/ot]
Boo vergogna!!!
Ci farai annettere dalla Germania :[
Ne approfitto per dire
VOTATE COLINAR
PER IL BENE DELL'ITALIA!
Infine Colinar ha vinto, vorrei ringraTTare tutti quelli che lo hanno votato, ci siamo risparmiati un mese di presidenza con un tizio che avrebbe fatto articoli di 20 pagine al giorno, appoggiato dall'Italia dei ladroni e infine la stessa persona che probabilmente ci avrebbe fatto annettere alla Germania, non dimentichiamoci che nella semifinale tifava contro l'Italia!
TORNATENE IN GERMANIAAAAAAAAAA VATTENE LI DOPO LA SCONFITTA VERGOGNOSAAAAAAAAAA
:]
nemo1985 ti serve una buona dose di faccine per il tuo post (tristissimo).

te ne passo un pò:
Si però non rosicare in chat dai! Tanto qui non ci legge nessuno, certo come candidato di ngi si poteva cercare di nominare qualcuno di eleggibile, nonostante quasi tutti abbiano mollato, c'erano senza dubbio personaggi più... meritevoli di essere eletti in Italia, tu potevi provare in germania...
:] <------ unica faccina che uso