Ma H&D2, quanti consensi ha ottenuto in italia ?

Io lo posseggo, originale ovviamente. Ogni tanto ci gioco, ma di italiani ne vedo veramente pochi.

Pensare che è un gioco molto bello, che per me riesce a dare del filo da torcere a DoD su molti fronti.

Quanti di voi lo posseggono ?

Perchè ngi non prende in condiderazione la possibilità di uppare un server fun ?
H&D2 sux, il movimento mi lascia a desiderare

sopratutto quello degli omini
A quanto pare gli italiani hanno preferito Call of Duty a H&D2.

Un vero peccato, finirà sicuramente nella lista dei giochi più sottovalutati di gamespy.
Io ce l'ho e rulla molto Soloi che il netcode è largamente migliorabile
peccato che in Italia sia sottovalutato

è molto divertente e sai che figata elaborare tattiche col clan


In standing fino a poco tempo fa, c'era un topic che avevo aperto sull'argomento.
Di italiani ce ne sono, eccome, basta cercare un pò!
Intanto perchè non vi fate un giro su www.kdo.it ??
E' il primo clan italiano di Hidden and Dangerous 2 , vantiamo numerosi iscritti e siamo anche iscritti alla ladder europea di Clanbase!!!

Per il discorso server del fun server di NGI a chi posso chiedere?!?!

grazie
Io ce l'avrei anche originale, solo che in certe missioni è talmente frustrante che l'ho lasciato li incompiuto; non l'ho ancora finito.
H&D2 sux


Capa...come detto sempre...tornatene a giocare a quella ciofeca di bfv e restanete sul tuo forum...e....smetti di cagare il cazzo
dimmi cosa di bello hed2?

la grafica??


gruarda che nn conta molto la grafica.....


Il gioco in se...molto appassionante
Quando si fa la modalità Missione online diventa pure molto strategico

E Bf:Vietnam cos'ha?
Per giocare bene a H&D2 bisogna tirar su delle ottime strategie, ma purtoppo io non sono un grandissimo stratega e quindi diventa frustrante.

Però se con un minimo di strategia riesco a farmi una missione mi ritengo ampiamente soddisfato .