ma commentiamolo assieme... stefania love

Non so neanche io come mi sono imbattuto su sto video...non fa ridere di per se ma solo se vi fate 200 seghe mentali per pensare a cosa girava nella testa del tipo che l'ha fatto
http://video.google.it/videoplay?docid=-121205392809546400

Secondo me il tipo è un fanatico del wrestling che ha avuto sotto mano le foto di una compagna di classe che se la fa con un altro ragazzo. Allora si allena con il suo fido assistente igor per sconfiggerlo in un incontro di wrestling. Quando diventerà abbastanza forte potrà poi coronare il suo sogno d'amore, rappresentato dalla faccia di lui nella foto dei 2.
Sicuramente non è old, sicuramente non farà ridere troppo.. ma la gente è malata...

MENZIONE SPECIALE
menzione speciale per la tipa che merita, soprattutto nella foto in piedi sul letto
Secondo me uno dei 2 sei tu e sta cosa cmq fa schif!
Non è genta malata, sono semplicemente 2 sfigati
mamma quanta gente mentecatta che c'è a questo mondo... quello li lo crocifiggerei solo per il segnale della via che si è ciulato.

Cmq lei non è male
bella faccia da spurgatrice.

*

..byez,,
Bocciato.
torno a dire che googlevideo e youtube stanno diventando una piaga sociale.
Lol.. un'amore non corrisposto.....................

Ed era minimo.... lei merita... e cmq sia i 2 tipi non sono alla sua altezza.
da quando iniziano a fare i coglioni si può tagliare il video

*
quando si mette la faccia al posto del tipo sulla panchina, rotfl

a questa interpretazione del video cmq non c'ero arrivato, è verosimile :umh:
patetico
ho skippato fino in fondo e c'è un REST IN PEACE, io spero siano morti tutti.
ROTFL!

disgustorama
è un capolavoro.
comunque consiglio la visione senza audio, per assaporare la tristezza infinita delle nostre generazioni, ma anche del genere umano.
ma anche delle superfighe,
o diciamo, della nozione di superfiga nelle società.

detta fin infondo, io credo fosse molto antipatica.
ma se lo dici dopo che ti ha mollato, allora sei il solito col cuore amaro. ma la verità totale è che se ti fai una cosi figa, te ne freghi se è un po stronza.
comunque.
è vero è un capolavoro

tra l'altro il campione ha fatto altri video

http://video.google.it/videoplay?docid=-204594618206880354

Ho già una mezza idea di fare un filmato-parodia... vediamo cosa mi viene in mente

PS.

Notare la vecchia alla fine del filmato
idea e co non sono il massimo, ma è il frutto di un lavoro, non sara eccezzionale ma merita perche almeno ha creato qualcosa (anche se degustibus nn mi piace)

sempre meglio di chi non fa nulla, i giudici dopo un pò son noiosi
omg, le foto nei giardinetti....sembra il lungo mare di Salerno....omg, spero proprio che non lo becco per strada a sto tipo .....

invece per la tipa speriamo di beccarla che le spiego un paio di cose