Ma che gioco è diventato Cs?

asd Tommino, era un anno buono che non toccavo Cs

Mota, cazzo sbrodoli? Che log?
io ho da qualche parte un certo .wav

dai fake, fammi giocare dai...
server rent | flat | adsl | shop | hosting forum | filebrowser | newsbrowser | serverbrowser | ngi.lan 03 || prigioni magazine | webmail | corporate
L'avevo tenuto apposta per questo momento..

Bhe... che dire...
Fatemi ripigliare!
Ecco, ho parlato con Cyrus e Happo, non penso sia troppo una sorpresa, ma vi devo dire a tutti che me ne vado!
Le cause le sapete!
Non ho più tempo, non riesco più come una volta a star dietro a Cs, tutto coincide da capodanno... sapete quasi tutti cosa è successo, ho tradito Cs in un certo senso, gli ho negato il mio cuore, donandolo ad una ragazza... alla quale ora devo dedicare del tempo, come devo dedicarne alla scuola, agli amici e a me stesso!
Purtroppo Cs di sua risposta non mi ama più e chi ne risente di tutto questo è il clan, che mi cerca e mi vuole, ma che proprio non riesco a soddisafare!
Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace, veramente tanto...
Come ha detto Cyr, non sono più quello di una volta, ha ragione. Non cè un cazzo da fare!

Stasera, appena uscito dal server è stato un momento stranissimo, ho capito, per la seconda volta in vita mia quanto si possa arrivare a voler bene a delle persone, che non si vedono, a delle persone lontane, ma che allo stesso tempo sono così vicine, e senti sempre con te...
Cristo, Vi voglio bene, ho passato mesi con voi... ne abbiamo passate assieme, in spiecial modo con alcuni di voi...
Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Cyr veniva a chiedermi come si faceva a loggare clanbase!
Ora è un campioncino, e con lui Stealth, li ho visti crescere e superarmi...
Ora vi abbandono, è il VOSTRO MOMENTO ragazzi, Happo vi guiderà!

E' stato un vero onore!
Ora è tempo per me di posare le armi, dopo 2 anni e mezzo, la tregua!

Arrivederci...

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

evo1 r0x


ci manca, posta posta.



Minchia Mota, lacrime veramente ti giuro, mi ha emozionato rileggere questo, grazie per averlo postato, lo conserverò.

edit: argh sono loggato con l'account di un amico, sono Rada cmq


hahahahahahahaha storico
gran tempi quelli :sigh:
hai mollato la ragazza?
No, ho smesso di giocare a Daoc

E cmq a cs ora ci giochicchio solo nei server pubblici...

Non entrerò mai più in un clan
azz salutate da parte del nonno cyr e stealth ...
dai mota ke ogni tanto ti si vedrà ancora ...
rada ma ci 6 ancora?


Postalo immediatamente ti prego è da troppo tempo che lo cerco e non lo trovo.....ti scongiuro


"Pronto.....c'è...."


Mmm growl mi sa' che hai capito male...

quello era un messaggio di Rada di quando ha mollato CS un bel po' di tempo fa' , io gioco ancora , cyr e stealth non so' che fine hanno fatto !


Cmq X Rada : Sono contento che ti ha fatto piacere che l'ho postato ... l'ho conservato apposta tutto sto' tempo ^_^
Mota, tatone mio


SmAcK SmACk


asdasd il file che avevo mandato a Fake chiedendo di giocare la Cw adsasd postatelo se ce l'avete adsfsadfs non lo sento da 1000 anni ero un bociazza

by Rada
asdasd masti sendami che ti faccio perdere io exp


ecco, qualcuno mi pensa
azz ma kissa ke fine hanno fatto
Mastino di legno, certo che se magari spargessi in giro il nome del tuo pg pacco potremmo provare a sendarti invece di cazzeggiare su sto forum


tu rimarrai sempre un netrox...

http://www.netrox.tk/

ps. ho il famoso file....se qualcuno lo vuole postare glielo passo volentieri

Ciaoo!
il vecchio sito dei netrox