Ma che figo sono?

“Papà il Reverendo mi ha molestato”
“beato te”

Ecchime!

2 Likes

sei un criminale :rotfl:

Ma non è vero, e che cacchio

@gnr anche tu sei ancora bellissima, ma come te sono diventato ometto, ho preso i miei 10kg, serenamente

@vomplete :love: tesoro io vivo in Toscana da un po’, ma quando vuoi venire a farti un giro in mezzo ai boschi sei il benvenuto

@Chuck :volemose:

Ma sei Elvis Italiano??

Foto fronte retro col mio “capo”.

bfs
bfs2

Comunque è piuttosto sconcertante che alcuni degli utenti più agghiaccianti qui dentro poi sono dei bei prosciutti senza polifosfati, tipo Userro o Shenlong.

1 Like

Hahahaha :rotfl:

Si si, esatto, giusto 10 kg anch’io :sisi:

Stanno riscrescendo dopo che per stupidità li tagliai… ne ho veramente troppi e finché non crescono un botto faccio lafro.

ma è bellissimo, ho pensato subito ad elvis quando ho visto la foto, e adesso che la riguardo mi ricorda molto lo stile di permanente che vedi nei manga/anime dei teppisti, es Shonan junai gumi

1 Like

porc… OH INCREDIBILE! :love:

In tempo reale dalla lavanderia

3 Likes

:lode:

p.s. zero voglia di scontornare, tanto sono una pippa e sarebbe venuta male :asd:

2 Likes

Foto vecchietta (2-3 anni fa?) ma e’ cambiato poco. Giusto qualche sprazzo di grigio in piu’ sulla barba.

Vi metterei anche la foto di quando avevo vent’anni e sembravo un phobos di quelli veri, ma poi @char mi dice che non e’ vero che sono un introverso e mi sento bullizzato :sad:

3 Likes

Questo thread esprime livelli di “Delusion” piuttosto elevati, nel senso che tutti a dirsi che siamo belli, mentre facciamo mediamente cagare.

Essendo un forum di videogiocatori ci sta pure.
Credo fottersene mediamente della cura della persona (in senso estetico) e non essere particolarmente sporitvi siano nel DNA di molti di noi.

Pero’ su, cazzo, non siamo sti adoni :asdsad:

Ma sei dimagrito di tipo 1200 chili o sbaglio?
C’entra qualcosa il fatto che il tuo capo sia Woody Harrelson?

A me ha fatto tornare in mente questo , se lo fai in B/N è identico :asd:

35 kg, persi in circa nove mesi e pure senza dieta
Ho preso un cane da caccia.

Gli ho ordinato di rincorrermi.

2 Likes

1 Like

sostanzialmente sei Lundini più giovane