Ma che figo sono?

OMG HO VISTO UNA FOTO DI ROMZ!!!

alla fine siamo su sto forum tutti e due da più di un decennio, abbiamo giocato insieme a wow stessa gilda per un periodo pure la stessa classe, anche se ti odiavo perché tu eri bravo e io no…

E non sapevo che faccia avessi, ora sono soddisfatto :asd:

1 Like

Ora tocca a @Wygga, mostrati.

2 Likes

sul forum degli exo la misi, ma poco prima che smisi di giocare e forse tu avevi già smesso, non ricordo

Si mi sa avevo smesso… Btw :love:

Madonna quanto cazzo siamo belli

Siamo tutti più belli di Phobos comunque, vorrei farlo presente

Che avete contro i capelli bianchi ? :crasd:
fossero solo quelli , mi si stanno imbiancando anche le sopraciglia :asd:

1 Like

Foto live di un minuto fa fuori dal supermercato, più aggiornata di così si muore

6 Likes

@Chuck sembri molto simpatico hai dei bei baffi

@thief la foto da delinquente è quella piu caruccia, ti fa sembrare molto biker tamarro , un po come Francis di left 4 dead

1 Like

Apperò Shenlong, ritiro tutto. Abbasso il femminismo, morte a Anita Sarkesian, viva Jordan Peterson :autsisi:

5 Likes

Ti ha fatto tremare le ciglia finte eh?

1 Like

Sono impressionato – ed un poco invidioso. Per fortuna che c’è thief, altrimenti vedo solo chiome fluenti che confronto con la mia progressiva mancaza di capelli. :expressionless:

1 Like

Appena vado in crisi di mezz’età e mi compro una Harley so già che look utilizzare :asd:

1 Like

Passati quindici anni e ti sei tenuto in formissima, contento di sapere che stai bene :rulez:

Fare un salto in Turchia o in Umbria costa poco, il giorno che li perdo mi rapo ma se siete così in ansia è il 2023, si può intervenire piuttosto bene ormai :asd:

in umbria?

Ci sono molte cliniche specializzate in zona che fanno prezzi molto competitivi, sta diventando la regione di riferimento del trapianto :asd:

Quando comincerai a perderli anche tu, vedrai se non sarai in ansia.

scrib scrib :unsisi:

io avevo pensato ai terremoti :asdsad: infatti non capivo il nesso

Attendiamo anche @Void :asd: