il dress code prevedeva i capelli
Ma qual è Grismi?
Comunque ogni volta che vedo Nico mi si allaga la cantina :ifyouknowwhatImean:
Perché ti piace la trap
In realtà anche Grismi non è nel primo piano della foto, è rimasto nascosto dentro l’albero sulla destra.
Ci tenevo a specificare che non ci sono state orge e/o gangbang in mia presenza, poi in macchina loro tre non so cosa abbiano fatto
Comunque siete troppo giovani a giugno sono andato ad un concerto con @Void e @RabbitsFate e la prima cosa che gli ho detto quando ci siamo trovati è stata: “Oh io alle 23 mi vado a coricare eh!”
Ma quindi gli altri due nella foto chi sono?
Uno sembra quello di Ivrea che non ricordo il nome, quello sulla destra sembra pronto per il casting del remake di Mery per sempre
Uno è giambi, è venuto apposta da roma a salutarci
Grismi è quello a sinistra?
segnalato
Attela cristo facciamo un cazzo di raduno a Bologna o ti vengo a suonare il campanello alle 4 del mattino tutti i giorni
Quanto odio, e poi ci si lamenta del libro del general(issimo)
ma state entrambi a bologna e non vi siete ancora mangiati un piatto di cappelletti in brodo?
LOOOL
Dai organizziamo per fine settembre o primi di ottobre, dai dai dai, chi verrebbe?
aveva troppo la faccia da moccioso e mi vergognavo a farmi vedere in giro con lui, ora che ha la barba e sembra un ometto si può fare
Potrei permettermi il lusso di attraversare il Po
presente
Io ci sono sicuro che @Attela mi deve una birra
Oggi devo lavorare veramente purtroppo, poi si può fare un thread per organizzare bene, dai dai dai.