Ma che figo sono?

Certo che non scherzi, in effetti si spiegano tante cose :asd:

Non mi stupisce la cosa, anzi pensavo fosse standard in Veneto

Il classico dito inzuppato, mica uno shottino, su :asd:

Anche mio nonno quando da bambino mi portava al bar faceva il “dito inzuppato” (così comincia a prendere il gusto!) per farmi assaggiare il bianchino, si sono visti poi gli effetti :asd:

Cristo il raduno a casa di void che cringe :rotflfast:
Molto meglio quello in colonne dove gnr mi ha salvato la vita per la prima volta.

Io son cresciuto a merendini dai nonni con crackers, soppressa e fanta con un po’ di vino rosso. :asd:

si ma dipende come sei cresciuto.

hai messo la foto?

1 Like

giusto il vino rosso
ma se non sei pelato me tocca menarte
è la policy

1 Like

Lo svezzamento aclolico produce sempre buoni effetti

ma se abbiamo anche giocato a street fighter sulla ps2 e @Ris8 ci ha stracciato tutti
ai tempi eri più simpatico e non eri ancora ad aiutare i tassinari .cit

A propó userro ma me lo spieghi tu visto che sei l’interessato, la storia dei compagni tassinari a cui davi manforte com’è iniziata :asd:?

Sono cresciuto benissimo! Ed ecco la foto della mia maestosa chioma, invidiate gente, invidiate.

1 Like

prendo il tubo di ferro e arrivo

1 Like

Mortacci tua mortacci.
Comunque assomigli una cifra ad un tipo che conosco, e devo ammettere che non vi ho mai visti nella stessa stanza assieme

1 Like

Se è un tipo particolarmente simpatico, bello e ricco, sono io.

Comunque, della serie “first world problems”, se volete consolarvi hanno una densità fastidiosamente alta, dovrei andare dal barbiere almeno 1 volta al mese per tenerli sotto controllo ma ovviamente ci vado ogni 3 e per 2 mesi fanno cagare.

ma perchè il 90% delle foto non lo vedo e mi rimane “l’icona” come se il link non funzionasse?

avranno messo opzione auto-delete dopo tot tempo

Ma sei Koichi Kawato, il protagonista del manga Rookies (che e’ stupendo)

Due gocce d’acqua.

Mai capito :asd: forse ho preso le difese di qualche parte sociale in una manifestazione random di 15 anni fa