La prima volta che mi han dato la grappa era il giorno in cui mi han battezzato e no, non scherzo
Comunque prova a farti due kilometri di ascesa verticale in un’oretta e poi mi dici che faccia hai
La prima volta che mi han dato la grappa era il giorno in cui mi han battezzato e no, non scherzo
Comunque prova a farti due kilometri di ascesa verticale in un’oretta e poi mi dici che faccia hai
Certo che non scherzi, in effetti si spiegano tante cose
Non mi stupisce la cosa, anzi pensavo fosse standard in Veneto
Il classico dito inzuppato, mica uno shottino, su
Anche mio nonno quando da bambino mi portava al bar faceva il “dito inzuppato” (così comincia a prendere il gusto!) per farmi assaggiare il bianchino, si sono visti poi gli effetti
Cristo il raduno a casa di void che cringe
Molto meglio quello in colonne dove gnr mi ha salvato la vita per la prima volta.
Io son cresciuto a merendini dai nonni con crackers, soppressa e fanta con un po’ di vino rosso.
si ma dipende come sei cresciuto.
hai messo la foto?
giusto il vino rosso
ma se non sei pelato me tocca menarte
è la policy
Lo svezzamento aclolico produce sempre buoni effetti
ma se abbiamo anche giocato a street fighter sulla ps2 e @Ris8 ci ha stracciato tutti
ai tempi eri più simpatico e non eri ancora ad aiutare i tassinari .cit
A propó userro ma me lo spieghi tu visto che sei l’interessato, la storia dei compagni tassinari a cui davi manforte com’è iniziata ?
prendo il tubo di ferro e arrivo
Mortacci tua mortacci.
Comunque assomigli una cifra ad un tipo che conosco, e devo ammettere che non vi ho mai visti nella stessa stanza assieme
Se è un tipo particolarmente simpatico, bello e ricco, sono io.
Comunque, della serie “first world problems”, se volete consolarvi hanno una densità fastidiosamente alta, dovrei andare dal barbiere almeno 1 volta al mese per tenerli sotto controllo ma ovviamente ci vado ogni 3 e per 2 mesi fanno cagare.
ma perchè il 90% delle foto non lo vedo e mi rimane “l’icona” come se il link non funzionasse?
avranno messo opzione auto-delete dopo tot tempo
Due gocce d’acqua.