Ma che figo sono?

edit

2 Likes

L’ho pensato anche io, ma era un forum pubblico ed era una sua scelta, non erano confessioni in pm.
Ma rispetto.

Quanti cazzo di utenti che non ci sono più :(

edit 2

2 Likes

Allora io agli amici non ho mai rubato, ma ad altri si e di brutto. Ho fatto poi perdere il torneo ufficiale dell’alleanza italiana a un team che ci stava sul cazzo scoprendo con che setup gareggiavano (script bot sul market con tutti gli alt/alias dei suddetti, appena compravano SBAM, sgamati) e spifferandolo ai rivali.

Poi vabbe’ solita roba, inseguivamo la gente giorno e notte per sgamargli il modo che avevano di fare soldi e li tagliavamo fuori dal game camperandoli per mesi, cose cosi’ :asd:

ma hai smesso di giocarci adesso no? A cosa giochi

@Il_FaS edita, ho tolto il nick

adesso non gioco quasi a un cazzo online onestamente, non ho il tempo neanche per scoreggiare n’altro po’, ho dovuto pure spostare il forum dal terzo schermo al portatile di fianco (alle volte) perche’ le finestre so tutte piene e non ci va piu’ un cazzo per cazzeggiare. che brutta la vecchiaia

Eh gia’.
Bacco, Ganja, Catullo, Meschio.

Un altro che per me era un fratello, ma che qui ha postato pochissimo, era Andrea:

Magari se lo ricordera’ qualcuno che ha giocato a TFC.

Se ne e’ andato un paio di anni di tumore (ai linfociti), aveva poco piu’ di 40 anni e ha lasciato pure 2 figlie piccole.

minchia meschio, ho dovuto unpinnare il post su agora’ perche’ ogni volta che vedevo il nick mi si gonfiavano gli occhi

bravo, mi hai fatto ricordare che devo loggare tutti gli accunt di eve, stripparli e vendere tutto per soldi veri :asd:

Ma è un modello in scala la macchina?

1 Like

Comunque siete tutti delle belle persone a prescindere la foto.

La storia di vilerat me la ricordo un po’ diversa, mi sembra fu la madre a mettere in moto la campagna anti-Hillary, ma lui non me lo ricordo così particolare.
Però potrei ricordare male && le avventure di Goonswarm vs Band of Brothers non le ho vissute sulla mia pelle :asd:

wink wink, granatina stilizzata

Si infatti, rileggendomi mi sono espresso di merda.

Non e’ stato lui, ma un gruppo di goon DOPO la sua morte. Ecco cosi’ si capisce meglio. :asd:

edit: un altra cosa che ho scritto a cazzo: non ho fatto perdere il torneo, (non erano in finale) gli ho solo distrutto la possibilita’ di BELIVARE di vincere il torneo facendoli perdere nei primi match :asd:

Ti distrai una serata e il thread torna ad essere la fiera del cringe. :no:

1 Like

Beh, sta cosa per certi versi mi ricorda UO.
Io ero pk e la gente mi scriveva su ICQ o sul forum del server che ero una persona di merda, perché per fare il pk devi essere cattivo nell’anima. :rotfl:
Hai voglia a tentare di fargli capire che era un gioco e che il pk aggiungeva pepe. Sapevi che non potevi girare fuori città in tranquillità. Io diventai pk perché mi dava sempre un certo brivido l’essere costantemente ricercato.

Cristo mai avrei pensato una cosa del genere :asd: potesse esistere

Allora la maggior parte delle persone é di indole malvagia, visto che in tutti i server dove le penalità per i pk non erano pesanti (status e skill loss etc) o non c’erano sistemi di bilanciamento si finiva con 70-80% che giocano pks

Parlo del 2001-2002, non ricordo con esattezza ed eravamo tutti più “pischelletti”, però c’è chi la prendeva troppo sul serio :asd: