Ma che figo sono?

voglio sapere tutto

minchia ma hai fatto incazzare dei mafiosi?

no peggio, neckbeards arrabbiatissimi

e la madonna

Ma io non stavo prendendo la cosa alla carlona, il joke é che sei passato da un’esperienza allucinante ad un’altra pure peggiore ahah

i peggiori con cui avere a che fare :asd:

ma perchè eve online fa incazzare così tanto? cioè che gli hai fatto di male a sti tizi

e soprattutto, perchè lord phobos non gioca a eve online?

Boh sara’ che inconsciamente me le vado a cercare probabilmente :asd:

1 Like

Allora, facendo un mega TL;DR fa incazzare moltissimo la gente perche’ principalmente e’ un gioco full loot dove se sbagli o vieni tradito perdi quello che hai farmato in 10 anni.

esempio: se tu sei director nella tua corp e hai dei poteri speciali puoi tradire la tua alleanza e rubargli tutto o perdere degli avamposti che hanno conquistato e mantenuto a forza di battaglie di 10000 vs 10000 e oltre la beffa il danno puoi vendere tutto online per soldi veri e fare RMT

uno youtuber italiano adesso in voga, e’ uno di questi, su eve era odiatissimo perche’ viscido e lurido nell’anima, un vero psicopatico, negli anni, lui disse/fece intendere che delegando a uno script kiddie italiano commise vari reati informatici ad esempio, come attaccare infrastrutture di comunicazione (server mumble di grosse alleanze in game) e cose cosi, ma e’ solo uno dei tanti, c’e’ chi ha fatto ben peggio.

eve is serious business :asd:

E’ un gioco legato a stretto filo con la realta’ di chi ci gioca, ci sono dei pazzi squinternati che fanno finta di essere amici tuoi per 10 anni, si infiltrano nella corp, prendono i permessi necessari e rubano tutto sparendo nel nulla.

2 Likes

porca puttana era il gioco perfetto per me

1 Like

esatto

insomma come in real life, tutti amici!

minchia ma continuità di loot per 10 anni? ma che cazzo non pensavo esistesse na roba del genere. manco ogame

Non ce l’ho più anche perché non faccio più il commerciale in giro e non sbatto più soldi nel cesso, ma era un bel mezzo :asd:

2 Likes

anche 20 (quasi) se giochi dal 2006 ininterrottamente

finche non perdi la roba e’ tua

vabe almeno qui su agorà con le varie risse sugli argomenti ci è uscito il ponzi gonzi stronzi (anche se facendo il precisino era forum feedback)

Si ma infatti quando sento parlare qui di doxxing mi viene da ridere, alla fine qui ci punzecchiamo e tranne rari casi non e’ mai successo nulla

Che cristo è un neckbeard?

Ad ogni modo batto tutti, nel 2001 o 2002 da un forum di militanti di estrema sinistra che trollavo mi fecero anonimamente una gif animata con lo zoom da satellite (maps non esisteva) di casa mia con la scritta

FABIO
STIAMO VENENDO
A PRENDERTI

Ai tempi il mio nome non era conosciuto.

Smisi di trollarli all’istante. :sisi:

porc :asd:

Comunque sta roba di eve l’ho sempre trovata senza senso: alla fine rubare una volta che hai ottenuto la fiducia non ha alcun contrappasso/punizione, perché stai facendo delle robe “legalmente”. Se rubi a casa di qualcuno (o nella tua azienda, cialde anyone) vieni denunciato.