Ma che figo sono?

È che non voglio che poi piangi

Thread iniziato con cringe over 9000 che poi prende una buona piega. Mi compiaccio. :sisi:

Io purtroppo al momento ho solo foto prima che iniziassi a imbianchire. Beccatevi questa per il momento. :asd:

1 Like

Tu sei uno da suv. Cazzetto piccolo.

Pensa se oltre ad essere simpatico bravo intelligente ricco alto e bello c’avessi pure una mazza tanta, non è che le posso avere tutte tutte

1 Like

T’era morto il gatto?

Non riportarlo nel cringe. :no:

pagliaccio di ghiaccio

1 Like

E mettiamo sto selfie dai

5 Likes

10 Likes

Prima o dopo la nascita di mio figlio? Perché in tre mesi sono invecchiato di tre anni :rotfl:

1 Like

In realtà quello dell’avatar sono io risalente al 1999, ora sono più vecchiarello :asd:

Mi piacerebbe andarci in giro per una settimana ma la moglie ha già fatto capire “velatamente” che rischio il divorzio

Cazzo te ne fai di una moglie quando hai i baffi?

2 Likes

99, alla faccia :vface:

Da Cell il multi quote mi va na merda, altro che press Q
@Chuck c’è il numero di questa bella figliola? Sono interessato
@panserbjorn vichingone lui :love:

Sono veramente così, mi ero rotto il cazzo di avere questa passione infinita per le tette ma non poterle guardare ogni volta che volevo, quindi ho finito per farmi una quinta misura e ora quando il mondo è brutto e mi tratta male mi do una strizzata e passa tutto.

Ci metti anche la faccia in mezzo?

Grazie che non trovi casa porcoggiuda

In realtà ora che ho le tette un landlord maniaco sessuale mi ha offerto un trilocale al centro a 300 al mese, ma una volta alla settimana questo schifoso vuole che vada a fargli il solletico.

Bella zona comunque, mi sto trovando bene.

1 Like

Ma quale seconda :rotfl: la prima porcabboia, LA PRIMA :rulez:

fei belliffimo :love: (no sarcasmo!)