Ma che figo sono?

@Fr4g smettila di postare che ad ogni update penso che metti la foto e vado in arion…

1 Like

Ma insomma chi è il più bello di tutti?
E il più brutto?

:asd:

Sei tu phobos, il piu’ bello e il piu’ brutto allo stesso tempo.

Ma insomma! Mica siamo ad un beauty pageant qui! O si? Spero hand non faccia il calendario vaporware…

ottima idea per rilanciare il forum

1 Like

L’ho scritto!

Quindi oggi ne ho 37, ma in realtà dal vivo sembro un pò più giovane che in foto

Un bleblub è fatto così.

1 Like

sei nel cast della nuova season di Don Matteo?

Stima massima per esserti chiavato Amanda Knox :lode:

12 Likes

:rotfl:

Vabbe’ ma qua siete tutti dei fighi della madonna ma che cazzo, io sono invecchiato malissimo :asdsad:

Comunque dovremmo metterci la foto in avatar, io alcuni utenti me li immaginavo nettamente diversi (tipo gigawat che gli davo sotto i vent’anni :asd: )

Giga ce li ha nella testa ventanni infatti devo spiegargli come riscaldare il risotto come fosse mio figlio cazzo.

non suona come un complimento :mumble:
Ne faccio 40 il prossimo anno :hbrulez:

domani thread culinario in cui propongo la mia prima ricetta col risotto congelato :unsisi:

Ieri sera sono andato a bere gli shottini in centro a pisa fra l’altro. Ho preso lo shottino DRAGONBALL e poi quello OKITASK. Penso fossi l’unico over 30 :asd:

1 Like

Mi spiace dirtelo ad alta voce ma penso che il nostro problema non sia l’età ma la genetica. :asdsad:

Manno era una constatazione, in generale sembri più “giovane” da come posti, non chiedermi di approfondire perché non saprei come fare :asd:

Con il cagnolino che ogni tanto tengo

Ma sei Alan di Gcn Italia :asd:

il re dello spizio!

1 Like