Ma che figo sono?

Ma è Nymiae! :eek:

Però pure io ho 46 anni ma i capelli lunghi e sono socialmente imbarazzante. :expressionless:
Quella barba mi ha sempre fatto schiferrimo però, son più fra il cristo, il pelù e il depp.

Perché metterti sotto col Mercedes quando posso essere io stesso il Mercedes?

https://imgur.com/a/hrJ8JHt

1 Like

Allora, ottima osservazione MA, :asd: , dici perche’ non sai, vedo di essere breve:

Tante patch fa, su eve potevi skillare il personaggio solo in tempo reale, ovvero se volevi guidare un titan (2000 euro ma anni fa anche di piu’, puoi anche farmarlo ma molti lo comprano) dovevi skillare il tuo personaggio almeno un paio d’anni, senza contare le skill di contorno etc, non e’ come su wow che fai una mega scammata e cambi nome al pg, su eve non si puo’

Detto questo, i pg solo estensioni della personalita’ (i main ovviamente) per tutto il tempo che gli devi stare dietro (prima, adesso strisci la carta di credito e compri le skill, merda vera), ergo ci voleva grande pianificazione prima di tradire e bruciarsi per sempre il personaggio, e di solito queste cose hanno portato anche a furti di 40/50/60 mila dollari e passa, con grande rabbia di chi quei soldi li aveva farmati. Quindi il traditore diciamo cosi’, doveva ben mettere sulla bilancia risk e reward.

e molte volte e’ finita a schifio come dicevo qualche post su, ovvero gente pazza che se la lega al dito e ti da la caccia IRL fino alla fine del mondo

quindi è sociopatici simulator, e tu sei ancora vivo per raccontarlo ma… hanss? ha fatto incazzare pure lui le persone? non ci credo, a meno che non mi dici che gli mandava i messaggi molesti alle persone sui cellulari etc

no hans recentemente non ha fatto incazzare nessuno che io sappia, forse una decina d’anni fa ma resto’ sulla goliardia, pero’ fa bene a non esporsi perche’ c’e’ sempre il figlio della merda che poi grazie alla nuvola grigia in sottofondo e lo stile architettonico dello sfondo riesce a risalire tramite il meteo a dove cazzo ti trovavi per poi snowbollare e chiamare tua nonna in ospedale :asd:

edit: trivia, i goon (grande alleanza in game) avevano come head della security ingame (ebbene si, ingame ragazzi) un noto black hat hacker dal nome Digital Ebola, adesso non so se c’e’ ancora qualche scandalo su di lui ad esempio ma fu veramente abbietto e relentless ad inseguire altra gente in giro per internet.

altro trivia: molti mod che stanno facendo quasi takeover su reddit per quanto riguarda l’area dei subreddit conservative (alt-right) sono giocatori di eve

altro trivia v2: il tizio dell’ambasciata americana che uccisero a benghazi (vile rat, giocatore di eve) diede l’inizio del massivo mobilitamento online dei nazi/right wing di eve contro la campagna di hilary vs trump

Gioca gente pericolosa a quel gioco ragazzi :asd:

minchia che ansia pero’ oh

quindi frag è un giuda

mi piace.

vero non ci avevo pensato, avrà tradito le persone? stile x???

frag dimmi che non è vero

QUEL CHE E’ STATO E’ STATO ASCURDAMMC U PASSAT peppere’ peppere’

ci siamo capiti no? :asd:

yeah, ho pure editato

se vuoi phobos ti fa admin sul castello

Al momento non ho macchine, non ho mai l’esigenza di averne una, mi faccio scarrozzare in Tesla da un carissimo amico (che tanto e’ il mio vicino, a cui regalo l’uso del mio posto auto).

Pur non essendo un appassionato, ho pero’ una moto che adoro e che trovo bellissimissima :love:

Una Fazer 600 S2 del 2007

2 Likes

ho editato questo post, leggetelo :asd:

1 Like

Frag ti prego apri un topic su ste robe tossiche da mmorpg.

Devo recuperare e linkarvi i post di una persona ahimè venuta a mancare :sad: , dal Castello.
Ci confessò robe agghiaccianti, di aver speso decine di migliaia di euro in sto mmorpg che non mi ricordo qual era, in regali per ragazze e in accessori cosmetici, ma cose terribili.
Non so perché lo fece da me e non qui.

Pirla con te, pirla con Nymiae, pirla con Lowfi, mo’ anche bbasta, eh? Il prossimo lo vorrei scegliere bene.

scegli me puccio, scegli la violenza :mad:

ma onestamente fin quando non si vede sto castello, phobos si merita il badge signore del vaporware

3 Likes

Quello con grande memoria storica e’ hans, ma purtroppo essendo un bravo guaglione e un omertoso siciliano poi non racconta le cose brutte e boh :dunnasd:

edit

2 Likes