Ma che figo sono?

Apperò Shenlong, ritiro tutto. Abbasso il femminismo, morte a Anita Sarkesian, viva Jordan Peterson :autsisi:

5 Likes

Ti ha fatto tremare le ciglia finte eh?

1 Like

Sono impressionato – ed un poco invidioso. Per fortuna che c’è thief, altrimenti vedo solo chiome fluenti che confronto con la mia progressiva mancaza di capelli. :expressionless:

1 Like

Appena vado in crisi di mezz’età e mi compro una Harley so già che look utilizzare :asd:

1 Like

Passati quindici anni e ti sei tenuto in formissima, contento di sapere che stai bene :rulez:

Fare un salto in Turchia o in Umbria costa poco, il giorno che li perdo mi rapo ma se siete così in ansia è il 2023, si può intervenire piuttosto bene ormai :asd:

in umbria?

Ci sono molte cliniche specializzate in zona che fanno prezzi molto competitivi, sta diventando la regione di riferimento del trapianto :asd:

Quando comincerai a perderli anche tu, vedrai se non sarai in ansia.

scrib scrib :unsisi:

io avevo pensato ai terremoti :asdsad: infatti non capivo il nesso

Attendiamo anche @Void :asd:

Oooooooh

Sono dei vostri anche io!

revvyyy :love:

a quando il prossimo meeting Agorà fvg??? :dance:

Reverendo mi accende il gene gay, ma proprio tanto.

Calma, calma … io non sono pelato, per ora perlomeno. :asd:
Purtroppo vedo la testa diradarsi di anno in anno.

L’importante è che rasi quando arrivi al punto di non ritorno perché il nido della quaglia in testa non sta bene a nessuno

1 Like

ahimé lo so. Forse dovrei darmi alla carriera ecclesiastica: Tonsura - Wikipedia

Comunque quando volete Pjem è sempre pronto per un’ispezione :sisi:

8 Likes

Il cosplay della copertina di enema of the state da parte di pjem vince a mani basse.

3 Likes

Vedo anche qua una hairline in retrocessione però.