Il_FaS
(Il FaS)
July 6, 2010, 5:43am
1
Mi so trovato sto pm:
Ciao mi chiamo Marina e ho 21 anni mi sono iscritta da pochissimo nel forum grazie al mio spaccina negro che mi violenta come Requiem for a dream. Noto che per la maggior parte siete ragazzi... le ragazze scarseggiano... e POI ALL'IMPROVVISO QUALCOSA MI HA TELEPORTATA SUL PIANETA THETAN-A. Qui abitano mostri di tre metri con minchie venose che sembrano megalodonti. Proprio per questo possiate darmi una mano d'aiuto! Mia familia povra! Iuta por favor! Por favor! Vi scrivo perchè un mio collega di pugni nel culo e caro amico sta partecipando ad un concorso per vincere una borsa di studio che gli consentirebbe di studiare medicina in America e quindi non si capisce di che cazzo sia collega, se deve ancora studiare. E' un ragazzo davvero in gamba e meritevole, studioso ed intelligente e proprio per questo ignora che la miglior facoltà di medicina d'Europa sono Padova e Firenze da circa 700 anni a questa parte! Che ci vuoi fare, siamo catanesi a cui è stato dato in mano internet e quindi facciamo quel che ci viene più spontaneo: facciamo le troie e tentiamo di rubbare. Io ho pensato di chiedere a qualcuno di darmi una mano, fra quelli di voi che quando scopano gli viene l'orgasmata cattiva e a pecorina sborrano prendendomi a pugni la testa. Il link della pagina è proprio questo http://www.proeliator.splinder.com e se cliccate potrete trovare me nell'header. Sarete d'accordo con il mio professore d'italiano, io nella vita o lustro cappelle o lavo bretelle! Quello che vi chiedo vi costa davvero pochissimo, ovvero mettere questo link in firma (anche con maschera Bbcode o html! Di computer non so un cazzo di niente perché ho la vagina, ma conosco le sigle più nerd: che strano!) per fare girare il più possibile questa pagina, affinchè sempre più persone ci sostengano, vorrei chiedervi di mettere il link stesso in calce ai vostri commenti, il concorso scade il 12 luglio, quindi si tratta di pochissimi giorni, meno di una settimana Se vi chiedo questo è perchè mia familia povra 12 figli iuta por favor, por favor, iuta por favor.
Vi ha scritto pure a voi sta pappardella? Ma ha senso o sono un cumulo di minchiate? Io sto ancora miezo dormendo e non tengo il canzo di cercare di capire che va trovando e perchè...
Avion
(Avion)
July 6, 2010, 7:10am
3
Rispondi con la foto del fascazzo, scrivendo "Se lo faccio, me lo puppi?" Se non è già stato bannato per spam
MARGIO
(MARGIO)
July 6, 2010, 7:30am
4
Edita il link, don't feed the bot.
è arrivato anche a me ed è già stato bannato
Toi
(Toi)
July 6, 2010, 8:18am
6
Una donna che dice Bbcode non esiste.
Era facile.
GRAZIE PER LA TUA TESTIMONIANZA, TERRESTRE. Torna a trovarci, ha haha ha hahaha
Kiantati
(Kiantati)
July 6, 2010, 8:38am
10
rido ma non do soddisfazione al re dello spazio postando asd e rotfl.
Supernaut
(Supernaut)
July 6, 2010, 8:45am
12
Io rido di chi ha avuto il coraggio di chiedere se è una cosa seria con la vecchia scusa che sta mezzo dormendo ed è per giunta napoletano.
Nebo
(Nebo)
July 6, 2010, 8:46am
13
Eh, mica tutti arrivano ai livelli di zack. Servirebbe una... livella!
Il_FaS
(Il FaS)
July 6, 2010, 8:50am
14
Più che altro mi stavo domandando che cazzo andava trovando
:bow: Fas veramente, una notte che non dormi ci copincolli una mail con soggetto "You won the lottery!!!11 1.000.000 GBP" chiedendo lumi?
Supernaut
(Supernaut)
July 6, 2010, 9:21am
16
Ho ricevuto questa mail, ma secondo voi è plausibile?
La Loterie Romande Rue Marterey 13, 1002 Lausanne, Switzerland. Reference : LR/51-CH/4103, Batch : LR/09/17 Congratulations!, You are hereby notified that your email identity has won EUR 2,500,000 (Two million five hundred thousand Euro) in our annual draws for 2010 conducted last week. Your email ID was attached to serial number : 09-7391 and drew the winning numbers; 9-31-17-23-12-39. Please contact your assigned release manager, Mr.William Hartwell of the Paying insurance/finance company, through his email address below; Mr. William Hartwell Zurich Financial Services Limited, Professional and Risk Services Manager Mail: [email protected] for more information and release details. In order to avoid unnecessary delays and complications, endeavor to quote your reference (LR/51-CH/4103) and batch numbers (LR/09/17) in every correspondence. Yours truly, Giel van Loon,
è uno spam del blog di Nebo
btw