Quì stà andando tutto a puttane :-'(
ebbasta cazzo

io sono un old user del baccanal, e se ho deciso di ripostare qui e rifrequentare, è per onorare il sommo.
e nn sn stronzate, penso gli avrebbe fatto piacere che il suo forum nn morisse.
poi vabbè magari c'avete ragione a dire che si va contro i niubbi etc... però nn mi sembra che tutti i topic siano cacca, anzi, ne sn usciti alcuni che sono al pari dei migliori usciti da quando questo forum è up.
concordo cn Ganja, il forum farà il suo...
e nn sn stronzate, penso gli avrebbe fatto piacere che il suo forum nn morisse.
poi vabbè magari c'avete ragione a dire che si va contro i niubbi etc... però nn mi sembra che tutti i topic siano cacca, anzi, ne sn usciti alcuni che sono al pari dei migliori usciti da quando questo forum è up.
concordo cn Ganja, il forum farà il suo...
sono un normale utente che ha fatto una normale richiesta (di portare la discussione dal pubblico, al privato) a un altro normale utente
che pretese eh?lasciamo perdere, intuisco poca ricettività da parte tua, e non mi stupisco
Se vuoi ti faccio giocare con le mie

Cazzate a parte, prima di scrivere qualsiasi cosa, pensate 1000 volte a cosa ne penserebbe Lui... anche se nessuno può arrivare alla sua magnificenza ed illuminatezza

Forse così ci sarebbe una percentuale in meno di ste schifezze che si leggono in sto thread

oh cazzo, apro per leggere e trovo Vegas bannato.

sì ma c'è comunque qualcosa che non va, qualcosa di sbagliato.
e ti ripeto cosa: il ricambio generazionale.
pian piano arriverà sempre nuova gente che non ha mai conosciuto il Sommo [

Piuttosto per salvare scimmia e banane, se ne apre uno nuovo, noi si posta lì, e benvenuti tutti. Questo nuovo potrà virare nella direzione che preferisce, e non sarà un problema se i niubbi non avranno nulla a che spartire con la motivazione originale.
ecco. Non dico sia la cosa migliore. Ma ci tengo a farlo notare, perchè qui tutti stanno ignorando il problema.
sotto un certo punto di vista è condivisibile quello che dice looris, però personalmente non sono molto d'accordo con:
"avere memoria" non vuol dire precluderla ai nuovi no?
"avere memoria" non vuol dire precluderla ai nuovi no?
certo, non vuol dir precluderla. Non ho mica detto che nell'eventuale nuovo forum non si debba più accennare l'argomento 
però immaginati la scena:
un niubbo entra

però immaginati la scena:
un niubbo entra
mi sono permessa di parlare a lungo con qualcuna delle persone che ho visto nominate spesso in questo e altri thread. Ho chiesto loro aiuto, sì aiuto proprio a loro.
Penso che alcuni si siano fatti conoscere qui in modo negativo per leggerezza, così da guadagnarsi il fastidioso "premio/appellattivo" di bimbomichia. Da questo punto in poi è stato un susseguirsi di insulti vicendevoli a cui nessuno è mai riuscito a sottrarsi.
Ora, queste persone con cui ho parlato mi hanno promesso solennemente di usare la testa. Mi è stato promesso che prima di intervenire, insultare etc., conteranno almeno fino a 10 e cercheranno di non ribattere od offendere per primi, spmmare etc.. Io queste promesse le ho prese seriamente così come prendo seriamente la promessa di ogni persona adulta che mi trovo di fronte, offrendo loro la mia totale fiducia. Anche in admin plaza abbiamo deciso di dar loro fiducia (un'ultima volta).
CHIEDO LO STESSO A TUTTI VOI!!! old schoolers e niubboni sullo stesso piano, senza differenze
Vi dico francamente che è l'ultimo tentativo, dopodichè si dovrà prendere qualche provvedimento più drastico.
Mi permetto di ricordare a tutti, che le situazioni si vengono a creare grazie a tutti e non per colpa di qualcuno soltanto. Quindi, partendo dal presupposto che qui ognuno ha la responsabilità di quel che dice e fa, vi prego di unirvi a me e di fare una tto di maturità dando ai "soliti" noti fiducia.
Ve lo chiedo per favore
grazie!
PS: come dice Mino, la memoria non è un modo per chiudere l'ingresso ad altri, ma anzi, dovrebbe essere un modo per perpetrare la filosofia di chi non c'è più diffondendola a quante più persone possibile
Penso che alcuni si siano fatti conoscere qui in modo negativo per leggerezza, così da guadagnarsi il fastidioso "premio/appellattivo" di bimbomichia. Da questo punto in poi è stato un susseguirsi di insulti vicendevoli a cui nessuno è mai riuscito a sottrarsi.
Ora, queste persone con cui ho parlato mi hanno promesso solennemente di usare la testa. Mi è stato promesso che prima di intervenire, insultare etc., conteranno almeno fino a 10 e cercheranno di non ribattere od offendere per primi, spmmare etc.. Io queste promesse le ho prese seriamente così come prendo seriamente la promessa di ogni persona adulta che mi trovo di fronte, offrendo loro la mia totale fiducia. Anche in admin plaza abbiamo deciso di dar loro fiducia (un'ultima volta).
CHIEDO LO STESSO A TUTTI VOI!!! old schoolers e niubboni sullo stesso piano, senza differenze
Vi dico francamente che è l'ultimo tentativo, dopodichè si dovrà prendere qualche provvedimento più drastico.
Mi permetto di ricordare a tutti, che le situazioni si vengono a creare grazie a tutti e non per colpa di qualcuno soltanto. Quindi, partendo dal presupposto che qui ognuno ha la responsabilità di quel che dice e fa, vi prego di unirvi a me e di fare una tto di maturità dando ai "soliti" noti fiducia.
Ve lo chiedo per favore
grazie!
PS: come dice Mino, la memoria non è un modo per chiudere l'ingresso ad altri, ma anzi, dovrebbe essere un modo per perpetrare la filosofia di chi non c'è più diffondendola a quante più persone possibile
cosa perfettamente sensata. Come anche mi è stato fatto notare da altri, quando ne abbiamo discusso dal vivo.
però, non so, continuo a pensare ai commenti di inedia e fusion riguardo alla difficoltà di prendere una qualunque decisione da moderatore... il peso di dover tentare di "fare quello che farebbe Lui [

ma vabbè

proviamo a credere che la coscienza comune sia superiore a quella dei singoli, e riusciremo