Ma Carontina...

... e' la nuova insegnante di danza classica di Amici?
Vorrei dire che e' una troia ( l'insegnante, non caronte ) ma aspetto di avere la certezza che non sono la stessa persona
Guardi Amici?
Cos'è Amici?
Saranno famosi
ebbene sì, devo ammetterlo...

[serio mode]
allora, io ho sempre odiato trasmissioni come questa, operazione tronfio , grande bidello et similia.
Però quest' anno ho passato un brutto periodo soprattutto per via di una ragazza ( e sto ancora male ) e un giorno cambiando canale ho visto lo stesso identico sorriso di questa ragazza in una delle concorrenti del programma.
Da allora l'ho guardato tutti i giorni non perchè mi piacesse ma perchè così mi sembrava di poterla vedere tutti i giorni e che mi fosse piu' vicina.

Il programma e' penoso nel modo in cui e' gestito, e' una pagliacciata pilotata, però l'idea e' buona e questi sono ragazzi che hanno un sogno e che almeno si impegnano 12 ore al giorno per fare quello che sognano.
E cmq alcuni sono dei veri talenti, la ragazza che ha vinto l'anno scorso ha la voce di una professionista.
[/serio mode]

Quest'anno non credo che lo guardero' essendo a roma
Credo che mi intrufolero' direttamente nello studio che sta a cinecitta' come la mia scuola

Qui ovviamente stavi scherzando...
per niente, se permetti preferisco dei ragazzi che sono cmq in una scuola per imparare a 10 scemi che si fanno i gavettoni in piscina e scorreggiano tutto il giorno
E ti assicuro che alcuni sono davvero bravi, non criticare per partito preso, ti giuro che Giulia Ottonello ha una voce che ti farebbe venire la pelle d'oca
io condanno il programma, non i ragazzi che hanno un sogno, non giudicare per sentito dire o perchè hai visto 1-2 puntate
Non diciamo cazzate, quella non è una scuola è una pagliacciata.
tempo fa ricordo aprii il mio unico topic su Manicomio riguardante appunto saranno famosi , mi pare fu a proposito dell'eliminazione di Monica ( non ricordo neanche il cognome) , la dentona con la voce da paura , ricordo che uno dei pochi a risp , guardacaso con tono indignato fu baffo

Cmq concordo con il porco in generale , la trasmissione è molto montata , la prima edizione fu davvero imperdibile , poi le seguenti divennero in breve pura fiction. L'unico punto fermo è il talento di alcuni ragazzi , veramente bravi
torna sul motorello tu

tu ciai grossa crisi porco... cosi significa tirarsi cannonate al plutonio sui coglioni... contento tu.

motorello = ed

per ora sfogo la mia voglia di 2 ruote con ciò che passa il convento

Cmq il nome è Monica Hill , e con esso mi sono tornati in mente anche Fumarola , Fantina , la Monetti.

Che sguardo accattivante :

Su che basi lo dici?
Quante puntate ne hai visto?
Per poter giudicare le cose bisogna averle viste di persona
Ti ripeto che il programma e' una pagliacciata, praticamente e' tutto pilotato e vince chi fa il programma ma questa non e' una scuola per imparare a ballare/cantare/recitare, e' una scuola per insegnarti a fare TELEVISIONE e per introdurti al mondo dello spettacolo, e' ben diverso

Se avessi sentito la voce di alcuni di loro...

x ganja : lo so, ma credo che se non mi fossi comportato così forse ora non potrei piu' parlare....

Già questo basta per definirlo pagliacciata...
il problema è che è probabile che alcuni di loro diventino magari cantanti famosi... però da quel poco che ho visto (solo perchè lo vede mia sorella e perchè casa mia è in realtà un monolocale con un'immenso televisore al plasma grande quanto una parete davvero ), Beppe Vessicchio di teoria musicale non ha mai spiegato più di tanto...

Mi potete dire che ci sono un sacco di cantanti famosi che non hanno mai preso lezioni, ma se quella è una scuola si suppone che ti insegnino qualcosa di più che farti vedere qualche accordo di chitarra e spiegarti cos'è un'ottava
Senti quella scuola funziona così (almeno dal mio punto di vista):

C'è un tipo che piace alle ragazze? portiamolo in semifinale, poi lo facciamo battere dall'outsider che nessuno si aspetta
Facciamo contenti i baNbini, il tipetto carino e favoritissimo poi avrà il suo successo, la sconfitta sarà eclatante e tutti ne parleranno (leggi costanzo show, dove ci va qualsiasi caso umano e non) e avrà il suo successo. L'outsider ha vinto e avrà il suo successo che si merita ( ).

Ho sentito in vari locali tanta gente molto brava, quasi non professionista, ma non per questo è in TV a dare spettacolo e a vomitare puttanate durante le interviste.

In questi casi è la produzione che vince. A loro non interessa che il più bravo faccia carriera, interessa che lo spettacolo abbia successo, che si crei il merchandising, l'hype per quella trasmissione.

Che schifo...
senti, anche io aborro la televisione e non mi piacciono quei programmi ma devi accettare che molti ragazzi giovani non siano dei come noi e vogliano cantare/recitare/ballare in televisione, questa scuola e' un ottimo mezzo per dare visibilita', nozioni tecniche e conoscenze su questo mondo

Ricorda che ci sono tante persone anziane, sole, magari abbandonate dai figli che ormai trovano nella televisione e in programmi come questi il loro unico conforto e si affezionano a questi ragazzi.

E' vero, il programma e' gestito male, ma non puoi condannare dei ragazzi che hanno un sogno e fanno di tutto per realizzarlo, anche partecipare a un programma della de filippi
Si bello, il sogno di partecipare a Buona Domenica, Domenica In, al Costanzo Show...

Sono questi i valori che contano! Gli obiettivi che uno deve avere!
E io che pensavo di essere messo male

:bolted:
Comunque oggi c'era un amico di Maya ad Amici