Ma alla fine sto gioco..

.. è uscito si o no?



ho chiesto pure oggi a Bologna e nun c'era
io è mesi che ci gioco, poi fate voi
Si parlava della versione in italiano grizly
davvero? ma dai! e cmq sono 15 giorni che lo gioco in italiano


Argh.. nessuno ha altre notizie?
La versione italiana di Neverwinter Nights è nei negozi!

preso direttamente da qui: http://www.multiplayer.it/nwn/

cmq se proprio vuoi un parere: non comprarlo in inglese! alla fine quello che cambia sono solo i dialoghi (ke tra l'altro puoi comodamente modificare scaricandoti i dialog pacht) e il manuale...
inoltre da quello che ho capito, le pacht italiane usciranno + tardi di quelle inglesi
la ita mi e arrivata ieri (ngi shop rulez )
la patch arriva alla 1.24
le patch italiane, così come quelle nelle lingue diverse dall'inglese, arriveranno sempre con un po' di ritardo, in quanto il lavoro di patch è fatto in inglese, e poi viene fatto il lavoro di 'localizzazione'. la differenza tra la versione ita e la versione inglse è veramente minima dato che non hanno tradotto i dialoghi a voce ma solo le scritte. oltre a questo cambia solo il manuale e la scatola... non c'è molta differenza
anche otto volere dialog patch in italiano.
Nella versione italiana c'è un gadget in + che a quest'ora non ricordo minimamente cos'è...e neanche ho voglia di guardare, anzi forse è meglio che vado a letto va
3 moduli in italiano
e aggiungo: facilmente reperibili in internet (si in inglese ma cmq ci sono)


copiato e incollato da una vecchia news si NWN chronicles...
Il lieve ritardo.. bisognerebbe prenderli a botte con un cactus australiano..

Grazie cmq..