.. è uscito si o no?
ho chiesto pure oggi a Bologna e nun c'era
io è mesi che ci gioco, poi fate voi
Si parlava della versione in italiano grizly
davvero? ma dai!
e cmq sono 15 giorni che lo gioco in italiano
e cmq sono 15 giorni che lo gioco in italiano
Argh.. nessuno ha altre notizie?
La versione italiana di Neverwinter Nights è nei negozi!
preso direttamente da qui: http://www.multiplayer.it/nwn/
cmq se proprio vuoi un parere: non comprarlo in inglese! alla fine quello che cambia sono solo i dialoghi (ke tra l'altro puoi comodamente modificare scaricandoti i dialog pacht) e il manuale...
inoltre da quello che ho capito, le pacht italiane usciranno + tardi di quelle inglesi
preso direttamente da qui: http://www.multiplayer.it/nwn/
cmq se proprio vuoi un parere: non comprarlo in inglese! alla fine quello che cambia sono solo i dialoghi (ke tra l'altro puoi comodamente modificare scaricandoti i dialog pacht) e il manuale...
inoltre da quello che ho capito, le pacht italiane usciranno + tardi di quelle inglesi
la ita mi e arrivata ieri (ngi shop rulez
)
la patch arriva alla 1.24
)la patch arriva alla 1.24
le patch italiane, così come quelle nelle lingue diverse dall'inglese, arriveranno sempre con un po' di ritardo, in quanto il lavoro di patch è fatto in inglese, e poi viene fatto il lavoro di 'localizzazione'. la differenza tra la versione ita e la versione inglse è veramente minima dato che non hanno tradotto i dialoghi a voce ma solo le scritte. oltre a questo cambia solo il manuale e la scatola... non c'è molta differenza
anche otto volere dialog patch in italiano.
Nella versione italiana c'è un gadget in + che a quest'ora non ricordo minimamente cos'è...e neanche ho voglia di guardare, anzi forse è meglio che vado a letto va
3 moduli in italiano
e aggiungo: facilmente reperibili in internet (si in inglese ma cmq ci sono)
copiato e incollato da una vecchia news si NWN chronicles...
Il lieve ritardo.. bisognerebbe prenderli a botte con un cactus australiano..
Grazie cmq..
Grazie cmq..