ma al posto di dire "vecchia"




ganzissime



il 45% delle donne mi preferisce
uomini turbo, uomini...
forse è old ma fa cagare... che rumore fa un porco che cade dal 3 piano?
spek!

Vediamo se mi ricordo...
Allora
Un prete di provincia viene convocato dal vescovo per predicare una messa in città.
Il prete lusingato dalla richiesta provenente da così in alto senza perder tempo parte e va verso la cappella della città.
Arrivato alla cappella contentissimo si fa trasportare un pò troppo dalla mano e dalla gioia e brinda un pò troppo, arrivando non molto sobrio alla messa.
Il giorno dopo, quando il nostro protagonista tornato a casa si sta rilassando arriva una lettera che ha come mittente il vescovo.
la lettere diceva:

La sua messa è stata veramente coinvolgente, non abbiamo avuto mai tutta questa folla a seguire la messa. Lo svolgimento della funzione era inpeccabile a parte qualche piccola minuteria che ora le cito.

1)Non era il massimo del rispetto guardare sotto le tuniche delle vostre sorelle

2)Le vostra sorelle non sono battone travestite da pinguini

3)La vostra tunica non era il mantello di batman quindi avrebbe potuto evitare di lanciarsi sulla folla volando dall'altare

4)Quello che voi avete chiamato vino annacquato era il sangue di Cristo mentre quello che avete usato come biscotto da inzuppare era il Corpo di Cristo

5)Le converrebbe portare un paio di mutande o se proprio le danno fastidio la pregherei di non ventilarsi con la tunica

6)Quando è partita la musica non le sarebbe convenuto mettersi a strillare nel microfono e imitando un chitarrista scatenato

7)A fine messa bastava una stretta di mano e una "Buona domenica" invece di palpare il sedere delle donne che uscivano

Nient'altro è stato problematico

P.S. A unaltra cosa quando si rivolge al Nostro Signore la prego di essere umile e non chiedergli se quegli spilli nelle mani e nei piedi gli danno prurito
ne ho un'altra

La scopata ideale!

Torni dal lavoro, sfinito e senza un briciolo di forza.
Alla porta ti aspetta la tua donna con Lingerie e reggicalze nero con un collare intorno al collo che ti chiede di portarla a spasso come un cane.

Arrivi al divano lei ti spinge seduto e in ginocchi davanti a te slaccia cinta e calzoni prendendotelo in bocca e gemendo.

Primo oegasmo di lei senza neppure il contatto.

Si solleva eccitata ed andate in camera da letto. con un unico gesto(non si sa come) lei spoglia completamente sia te che lei stessa lasciandogli solo i calzini.

Inizi a farti strada tra le sue gambe. Ancor prima che te inizi a ondeggiare lei ha già un secondo e terzo orgasmo. Posizione del soldato, Smorza Candela,Pecora,Cariola la prendi e la sollevi di peso andando in giro per la casa acorgendoti di cose che neppure pensavi di avere.
Per 1/4 del peso della donna la reggi con le braccia sotto le cosce
per l'altro 3/4 la reggi con il pene.
Si torna nel letto e lei dicendo cose che neppure lontanamente pensavi di immagginare viene altra e 2 o 3 volte. ormai non si accorge neppure + quando la donna viene. Anzi crede di avere un orgasmo continuo.

Passate le 3 ore di continuo movimento pistone decidi di prendere una pausa.

Lei inizia a dare segni di fastidio e bruciore, ma sono problemi che possono essere lasciati alle spalle.
Si riprende, sta volta sul divano. poi si passa sul tavolo, al marmo della cucina, in salotto, sul tappetoe per il resto della casa.

Lei ha perso il conto di quante volte è venuta.
Lei ti porta una birra gelida, il giornale, le ciabatte e ti mette la partita in tv. Si accuccia sulla poltrona attendendo che te le chieda qualche viaggio in cucina.

brutto capitare nel restante 20%...ti capisco
Quella del gorilla è bellissima
i coriandoli non li ho capiti, sono tardo o è tardi


Muahhhahhahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah
Misteri delle donne..

1) Perchè Dio ha dato il pene agli uomini?

Perchè abbia qualcosa con cui far chiudere la bocca a sua moglie

2)Che cosa sono quelle protuberanze sulla punta dei seni delle donne?

E' brail c'è scritto succhia qui!

3)Cosa è successo a quello che realmente ha capito le donne

E' morto dalle risate prima di poterlo raccontare a qualcuno

4)Qual'è la differenza tra una donna con tensione premestruale e un pittbull?

Il rossetto

5)Come far si che tua moglie gridi per un 'ora dopo aver fatto sesso?

Pulisciti il pene sulle tende

6)Perche le donne chiudono gli occhi mentre fanno sesso?

Perchè non sopportano vedere un uomo che gode

7)Che cosa ha circa 20cm di lunghezza e 5cm di larghezza che fa impazzire le donne?

Una banconota

8)Perchè agli uragani vengono dati nomi di donna?

Perchè quando arrivano sono selvaggi e umidi e quando se ne vanno ti portano via la casa e la macchina

9)Quale è la parte migliore del sesso orale?

Dieci minuti di silenzio

10)Perchè le donne si sfregano gli occhi quando si alzano la mattina?

Perchè nom hanno le palle da grattarsi

11)Perchè delle donne non ci si può fidare?

Come ci si può fidare di qualcuno che sanguina per 5 giorni e poi non muore?
Vecchia
Cmq alcune fan ridere




Ho perso un polmone
ooo stupenda quella del gorilla


finale
lol


Seppur nessuno ci crederà, questa la ho inventata io!!!

La versione reale é però:

Perché "staccato" si scrive tutto attaccato, mentre invece "tutto attaccato" si scrive staccato??? Ma soprattutto, perché se Superman é così furbo, porta le mutande sopra i pantaloni???
Caputtana avevo ankora un cellulare bosch quando l'ho scritta ad un amico sta stronzata... fate un po vobis.
http://barzellette.supereva.it/video/scheda.shtml?obj=4450

a me fa ridere
asdsadas cmq guarda chi l'ha inviato...

"pizzuto"... stefano@... sarà lui?