M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Io l’ho buttata li per scherzo ma nella prima lista è uscito veramente quell’accoppiamento. :asd:

Ultimo tentativo :look:

1. Gerogerigegege - Tokyo Anal Dynamite vs. Dávila 666 - Davila 666
  2. Butthole Surfers - Locust Abortion Technician vs. The Ascent of Everest - How Lonely Sits the City
  3. I Camillas - Le politiche del prato vs. Car Bomb - Meta
  4. Meshuggah - Destroy Erase Improve vs. King Crimson - Discipline
  5. Estatic Fear - A Sombre Dance vs. Madvillain - Madvillainy
  6. The Gories - House Rockin’ vs. Sufjan Stevens - The Ascension
  7. Imagination - In the Heat of the Night vs. Shpongle - Are You Shpongled
  8. Elio e le Storie Tese - Eat the Phikis vs. Strapping Young Lad - City
  9. Subsonica - Microchip emozionale vs. The Police - Synchronicity
  10. Radiohead - In Rainbows vs. Megadeth - Rust in Peace
  11. Death - The Sound of Perseverance vs. Clipping - CLPPNG
  12. GG Allin - Brutality and Bloodshed for All vs. Fleshgod Apocalypse - Agony
  13. Enigma - MCMXC a.D. vs. Elliott Smith - Figure 8
  14. Deftones - White Pony vs. Camel - The Snow Goose
  15. Battles - Mirrored vs. Naked City - Torture Garden
  16. GY!BE - Skinny Fists like Antennas vs. My Dying Bride - Songs of Darkness, Words of Light

La logica dietro questo accoppiamento è cercare di mantenere una varietà di generi musicali e di epoche in ogni fase del torneo. Inizialmente, ho distribuito gli album in modo casuale, cercando di evitare scontri tra artisti notevolmente popolari o tra generi simili. Man mano che il torneo avanza, gli album vincenti si scontrano tra loro per determinare il vincitore finale. In questo modo, l’obiettivo è garantire che gli album più forti emergano alla fine, ma senza farli competere tra loro troppo presto nel torneo.

1 Like

Io direi: sticazzi della lista, Nico scegli tu e via

Tanto l’oby è ascoltare un sacco di dischi e whinare, qualsiasi lista va bene

Io voto quest’ultimo :look: mi sembra abbia meno bagni di sangue al primo turno.

io voto quello che fa disperare più utenti

1 Like

Nico ha parlato, sia fatta la sua volontà di veneto :lode:

Ora caro c’è da mettere su il torneo :hehe: Vuoi un corso accelerato di challonge via pvt o te la cavi da solo?

Per whinare di più sarebbe divertente fare upper e loser bracket, sai che bello vedere le doppie rosicate per lo stesso album eliminato due volte. :asd:

1 Like

upper e lower bracket mi piace molto come approccio :asd:

Metal = merda di cane malato sciolta e mangiata e vomitata da un altro cane malato terminale purulento

1 Like

ABBIAMO UCCISO PER MOLTO MENO

Se la cultura fosse cibo i metallari sarebbero tutti morti di stenti

1 Like

Bruce Dickinson is not amused.

:cry:

Quindi iniziamo già da questo weekend? (tanto la lista è pubblica), o dall’aprossima settimana?

Ma ha anche dei difetti.

Pazientate, pazientate, stiamo organizzando per voi la miglior esperienza ludomusicale che abbiate mai sperimentato :crismi:

Allora per portarmi avanti ho iniziato ad ascoltare questo, visto che non li avevo nemmeno mai sentiti nominare. Ho capito perché :asd:

Sono riuscito ad arrivare alla fine ma è stata tutta in salita :asd:

Prego, prego, non ringraziatemi :crismi: