M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Quindi oggi semifinali!!!
:corn:

pentitevi per tutta la vita!!

Ed è il tempo della SEMIFINALE! Re Cremisi vs. Piccioni di Neve

Teniamo aperto fino a domenica così ci si scanna per bene, poi loser bracket fino ad arrivare allo sfidante della finalona :sisi:

Io ad oggi non ho dubbi: Discipline tutta la vita. Dato che però sti Piccioni sono piaciuto a tutti, concederò loro il lusso di un’altra ascoltata per capire se meritano davvero o se le vostre orecchie sono buone al massimo come materiale da riciclo :crismi:

Per me Snow Goose perché se è vero che i King Crimson sono i King Crimson, è anche vero che Discipline non è proprio il mio preferito. Vedremo, è comunque una bella sfida :vface:

Votato anche io per i Camel perchè l’avevo già scritto anche io nel turno contro Madvillainy ma Discipline non è il mio preferito dei Frippi.

Secondo motivo ma non meno importante è fuck the system che qua si rischia veramente la finale più noiosa e scontata.

2 Likes

Qualunque esito che non sia Discipline vincitore di tutta la baracca è una farsa e una tragedia a sto punto

votato, perdoname madre por mí vida oca

King Crimson che si pigliano una ripassata come i peggio camillas è lo scoop del 2024

:rotfl:

Fosse stato un “In the court of the Crimson King” o un “Larks’ toungues in aspic” non avrei avuto dubbi. Anche “Red” :vface:

Qua lo dico e qua lo nego, ho ricevuto una soffiata:

also: dat paint skillz

edit. Come potrete notare mancano i gerogogerigegogege perché sono già arrivati al traguardo

Sbraf :rotfl:

Attela mi sa che puoi tranquillmamete già chiuderlo ora il turno altro che domenica, ormai è impossibile battere il gioco dell’oca.

Ci ho pensato ma questo deathmatch ci ha già regalato diversi colpi di coda interessanti

Insomma, non vendete le piume dell’oca prima di averle tirato il collo :crismi:

Vabbe’ quindi avete deciso per le oche? E che oche siano!