M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Poor thing

No aspetta anzi.

io lo so che tu sei un grande fan e ne conosco anche alcuni in rl, ma davvero, io non riesco a farmeli piacere.
Non riesco a capire se vogliono far ridere, perché a me non fanno ridere, musicalmente saranno pure bravi, ma non mi prendono proprio…

Ecco, giusto sphalman mi è piaciuta :sad:

1 Like

faccio coming out e dico che la penso uguale :look:

1 Like

Secondo me semplicemente vi serviria un producto

1 Like

mi servirebbero delle versioni strumentali :asd:

che peccato… già mi sognavo una finale snow goose contro eat the phikis :asd:

Tranquillo, mo’ facciamo un’altra loser bracket e poi ti trovi a dover scegliere tra Discipline e i piccioni tubanti :ahsisi:

Aggiornato tutto, lascio aperto fino a lunedì per comodità di tutti :sisi:

A sto giro il mio voto ai GY!BE lo lascio, dai

Per me Megadeth senza esitazione il primo.
Il secondo per il momento lascio in sospeso. Ascolterò di nuovo i dischi ma nessuno dei due mi ha colpito più di tanto :mumble:

Dai sti megadeath ce li eravamo quasi tolti dalle scatole, lasciateli arrugginire in pace :asd:

Ma quindi oggi si apre il prossimo turno?

@xanthh non so se ti ci devo mandare o no perchè hai giustamente votato Madvillainy ma mi cadi nel cattivo gusto votando i Megadeth, facciamo che una fettina di vaffanculo te la prendi ugualmente. :sisi:

Ti pare che si possono votare gli Shpongle da sobri?

A me piacerebbe andare avanti, ma Megadeth e Shpongle sono in parità :mad: qualcuno VOTI così mando avanti

No no che andare avanti, che i GY!BE sono sotto per un chiaro missclick di qualche utente,. Diamogli del tempo per correggere.

spiacenti, io non posso favorire gli Shpongle, anche se il disco mi è piaciuto, non contro uno dei pilastri della mia formazione musicale :lode:

1 Like

Ma infatti intendevo “qualcuno di quelli che ha votato Shpongle voti i Megadetti”

queste sfide sono molto più complesse del previsto :asd:

Aspettiamo che Xanth sia ubriaco o strafatto così può cambiare il suo voto visto che non può votare gli Shpongle da sobrio e risolviamo il problema.

QUESTO È PER I CAR BOMB PEZZI DI MERDA

Madvillain va in finale, rassegnatevi