M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Godspeed You! Black Emperor - Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven

1 Like

titolo troppo lungo, rovina l’impaginazione
bocciato

E per fortuna non ha proposto The Boy Bands Have Won, and All the Copyists and the Tribute Bands and the TV Talent Show Producers Have Won, If We Allow Our Culture to Be Shaped by Mimicry, Whether from Lack of Ideas or from Exaggerated Respect. You Should Never Try to Freeze Culture. What You Can Do Is Recycle That Culture. Take Your Older Brother’s Hand-Me-Down Jacket and Re-Style It, Re-Fashion It to the Point Where It Becomes Your Own. But Don’t Just Regurgitate Creative History, or Hold Art and Music and Literature as Fixed, Untouchable and Kept Under Glass. The People Who Try to ‘Guard’ Any Particular Form of Music Are, Like the Copyists and Manufactured Bands, Doing It the Worst Disservice, Because the Only Thing That You Can Do to Music That Will Damage It Is Not Change It, Not Make It Your Own. Because Then It Dies, Then It’s Over, Then It’s Done, and the Boy Bands Have Won. :crismi:

comunque son molto gasato per questo sondaggione, ci sono dischi che ammetto di non aver mai ascoltato (non dico quali perché rischio il linciaggio :asd:) e quale migliore occasione se non ora :rulez:

ok boomer

1 Like

Bello, sarebbe anche la mia scelta se non fosse che Symbolic è più bello

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

e secondo te perché cazzo io mi chiamo Chuck??

per il castoro?

per Chuck la serie tv?

per Chuck Norris?

NOPE!

PER LUI :hbrulez:

Ciao a tutti, io non ho mai ascoltato i Death

VAI A CAGARE TU

/ac

Settimana prossima li ascolto giuro.

Comunque io non riuscirei mai a scegliere un album preferito boh, come cazzo fate, però posso fare quello Mainstream e dico:

Rust in Peace dei Megadeth perché l’ho riascoltato stamattina non per altri motivi particolari.

Anzi sì, perché non c’è neanche uno dei Metallica ancora e perché ULRICH MERDA

1 Like

A me piace ma non lo consiglierei mai, zappa è super mainstream quindi non vale in questo thread

Comunque fate schifo da quanto siete hipster maledetti

voi e i vostri album che conoscete solo voi, il tizio che canta e sua mamma.

Nessuno ovviamente il peggiore di tutti as usual.

2 Likes

Mi hai fatto venire in mente l’episodio di What’s In My Bag con i Liturgy dove scelgono un album della famosa “Ethiopian 1970 Jazz Scene”. :asd:

Quindi per triggerare Chuck come seconda scelta propongo Clipping - CLPPNG visto che c’è tanta roba tendente all’alternative prog avant-vegan-garde rock così spostiamo l’attenzione un po’ anche verso altri generi.

eheh ma tanto mi sono già segnato bologna come tappa del mio tour brutal revenge and extreme dominance 2024, non mi scappi

ma pure io non potevo andare a rompere il cazzo a uno che magari è 1.60 x 50kg, no… devo sempre complicarmi la vita.

raduno cancellato raga sorry

Il raduno è cancellato, la spedizione punitiva no :mad:

1 Like

C’è ancora posto? Aggiungo Synchronicity dei Police e City degli Strapping Young Lad.

1 Like