M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Dopo aver riascoltato entrambi gli album uno dietro l’altro anche se con grande sofferenza mi butterò anche io su City però visto che non so se ho il coraggio di farlo chiamerò a mio cuggino.

Mi solleva il fatto che chiunque perda poi se la gioca contro gli Imagination, quindi, insomma :asd:

City l’ho proposto io ma mi tocca votare gli Elii, el pube è tipo la più grande canzone mai scritta e dovrebbe essere cantata dalle folle al posto di Imagine.

1 Like

L’aliante stupendo

Poi mediocre

Poi del cazzo

Ti voglio bene, la penso esattamente come te :heart:

Lovviamoci forte :love:

Comunque curioso che siano finiti insieme due dischi così diversi che mi hanno fatto da gateway drug per due gruppi della madonna, gli earth wind and fire grazie a tvumdb e i cop shoot cop grazie a room 429.

1 Like

Per me vince City, ma mai come a questo giro son stato così indeciso. Alla fine ho preferito un disco che ho ritenuto essere mediamente migliore, contro uno che raggiunge picchi superiori. Pronto al prossimo turno, anche se ho già bias personali

anche io al prossimo turno ho un fortissimo bias!
mi piace Synchronicity ma per me Microchip Emozionale è stato un disco importantissimo, l’ho consumato. non so distinguere il reale valore… :vface:

Ma parliamo di stato A o stato B?

sempre stato B :sad:

Rendiamoci conto che stiamo facendo uscire gli Elii al primo turno.
Manco i Gerocosi… :nono:

Metallari siamo, metallari rimaniamo

Quanti cazzi prenderà infatti l’album scelto da me che si troverà contro i Death visto che già con Madvillainy si storcevano i nasi quando è un cazzo di capolavoro ed era contro i menestrelli degli archi scordati, figuriamoci invece contro i Death con un album coi controcazzi.

Te avevi scelto anche Zorn, giusto? Auguri anche per quello, si trova contro uno degli album che si m4a quando uscì fece scalpore :asd:

Io ovviamente voterò i Naked City :crismi:

Si il buon Zorn l’ho scelto io per fare compagnia ai Gerogerigegege perchè li ho scoperti grazie ai Naked City, ma visto che era uscita fuori già troppa roba per metallari ho fatto double down con i Clipping che sono un gruppo hip hop sperimentale ma con molte influenze noise che ovviamente faranno breccia nei cuori di metallo di m4a. :asd:

Mi sono ricordato che non ho espresso un parere su quest ultimo duello.
Gli strapping young lads non li avevo mai ascoltati, li conoscevo solo di nome e sapevo solo che facevano metal, ma mi immaginavo fossero qualcosa tipo roba kitsch anni 80 :asd:
Non mi aspettavo na roba così violenta :rotfl:
Bell’album, ci sono un paio di momenti in cui veramente salta fuori un po’ sto liricismo cheesy ma il 90% dell’album è un treno in faccia, niente male :approved:

Ho votato loro che elio mi piace si, ma non tutto un album, e specialmente non questo.

Era il periodo in cui Devin era giovane e incazzato, non hai idea negli anni quanto gli abbiano rotto i coglioni per riportare in vita gli SYL ma ha sempre detto chiaro e tondo che non avrebbe senso perchè appunto era giovane e incazzato ma anche dopo gli SYL ha fatto un ottima carriera. :asd:

Ah visto che ormai mancano poche ore al passaggio degli Elii dal girone A al girone B per consolare il povero @palka gli dedico questo storico documentario in cui gli Elio e le Storie Tese si recano in America per ritrovare l’ispirazione seguendo le orme dei grandissimi Los The Peperors.

Nel documentario poi c’è anche la serie che ha ispirato Elisa di Rivombrosa ovvero Giorgio e Piero che vanno alla ricerca del pene d’ebano.

Per me Townsend comunque è fin troppo strambo, quando jac ci si era intrippato avevo ascoltato roba tipo Infinity, Terria, Ziltoid, qualcos’altro degli SYL però… ecco diciamo che mi basta City :asd:

Subsonica - Microchip emozionale
Superbo!