M4A’S WHINE & FLAME ALBUM DEATHMATCH

Gente iniziate a pensare a cosa fare in caso di parità perché siamo lì mi sa :asd:

Tranquillo sto finendo di preparare una decina di fake account che non destino sospetto per farli votare ho tutto sotto controllo.

LO SAPEVO!

Mhhh, non credo avremo problemi di brogli dai, sono sicuro che non ci saranno malintenzionati, siamo tutte brave persone.

Ottima osservazione Nico, sembri una persona molto intelligente!

Comunque devo riconoscere che avete avuto proprio un’ottima idea, ora mi accingo all’ascolto di questi due album e deciderò con calma cosa votare

Mai avrei pensato che il mio doppleganger malvagio sarebbe riuscito a fuggire dalla loggia per compiere un azione giusta come quella di supportare i Gerogerigegege, ora non sono più sicuro chi sia il vero malvagio tra i due. :afraid:

How’s Gero? How’s Gero??

Ma la vera domanda è, Chakr4 lo avrà davvero ascoltato Locust Abortion Technician? :nono:

figurati, non è vapo-trap-ware-indie

Cioè mi distraggo un attimo dal topic e Tokyo Anal Dynamite sta perdendo?

Vogliamo veramente farci mettere i piedi in testa da questi banali schiavi della musica tonale? Spero vivamente che domani al mio risveglio le cose siano cambiate perchè sarebbe una delusione enorme e una grandissima sconfitta per la musica la conferma di questo risultato.

il bene trionfa sempre sul male

Mi sa che va così :sad: ma ormai c’ho fatto il callo col torneo Disney

E poi prossima settimana c’è la vendetta Butthole Surfers, che sono pure più faticosi da ascoltare di TAD :hehe:

Ma ti si è triggerato il nick dopo l’ascolto dei Geros o vuol essere una trascrizione delle parti vocali di Juntaro?

Ahimè sì, non sono mai stato un fan dei Surfisti, tra tutta la produzione indie americana di quegli anni (indie nel senso originale del termine) sono tra quelli che mi hanno sempre preso poco

C’è però un bellissimo aneddoto nel libro di Azerrad, dove racconta di uno della band ubriaco lercio ad un festival tedesco che inizia a correre nudo per la location dando a tutti del frocio e chiedendo di picchiarlo o qualcosa del genere :asd:

ban

Però potrei diventarlo :asd:

The band did not begin as Butthole Surfers. This changed at their first paid concert, when an announcer forgot what the band was called and used the song title for the group’s name. Prior to that, Butthole Surfers performed under a different name at every live show. Early aliases included […] Fred Astaire’s Asshole, The Right to Eat Fred Astaire’s Asshole, The Inalienable Right to Eat Fred Astaire’s Asshole, and many others.

Niente ragassi, ho riascoltato i dischi e ho riflettuto molto, e alla fine ho deciso di cambiare il mio voto.

Nonostante il disco dei Gerocosi mi faccia letteralmente cacare, e vada contro tutte quelle che sono le mie idee sulla musica e sull’arte, devo riconoscere che queste sono delle emozioni che l’opera mi ha suscitato. Disturbanti, è vero, spiacevoli, ma inequivocabili e imprescindibili. Di fatto, credo, riesce nel suo intento!

Mentre i Davila, che pure producono un dischetto piacevole, lasciano il tempo che trovano, e mi annoiano piuttosto anzichenò. Sono sempre opinioni strettamente personali eh.

Mi sembra quindi più giusto che prosegua nel torneo Tokyo Anal Dynamite, per questo turno.
Ovviamente chiunque può cambiare voto e non so come finirà, però ora sono più in pace con me stesso.

quanto ti hanno pagato?

macché pagato, sono sincero :vface: