Dove il cinese troverà 500-600 milioni resterà un mistero per me.
Nello stesso modo in cui tutti li trovano, facendoseli prestare dalle banche.
Per altro su un investimento “sicuro” quindi li trovi pure facile mi sa, il mattone è mattone
Certo Rozzano… vabbè basta che non sia troppo piccolo
Ma guarda, non siamo gli unici che hanno trovato lo sponsor che non caccia la grana
Per chi si chiedeva come mai la Juve non ha fatto mercato, -115 milioni anche sto anno
Pensavo peggio sinceramente
quando non si puo’ piu’ frodare e’ cosi’ che funziona :)
Beh era peggio la situazione gli scorsi anni eh
Spe Spe cosa??
han fatto il loro mondiale ora vuole disinvestire senza che i tifosi del psg gli brucino le proprietà in francia
La news è -85 milioni per l’Inter, nonostante il secondo posto e il record di sempre per incassi da stadio
Poco da fare, è un buco nero il mondo del calcio
Vero ma in realtà si partiva dal -140 dell’anno prima e c’è il mancato incasso di Digital Bits
Quindi teoricamente se rifacessimo l’annata precedente ma con gli sponsor che pagano si potrebbe chiudere intorno allo 0 che non sarebbe male.
Figurati che io sapevo che avremmo cambiato proprietà lo scorso anno, pensa quanto posso essere attendibile. A sensazione, per me Zhang con il progetto stadio approvato chiede 1,5 mld.
Il trend è ottimo, avessimo venduto Skriniar e se lo sponsor fosse stato normale avremmo chiuso quasi in pareggio. Outlook per il prossimo triennio tendente al soleggiato, comunque.
Costi ridotti, fatturato costante e il ricavo di Onana (tutta plusvalenza) va nell’esercizio iniziato a luglio. Con un quarto/semi di Champions Antonello può baciarsi i gomiti, anche perché nel 2025 parteciperemo al Mondiale per Club con ricchi premi e cotillons per i partecipanti.
e soprattutto avremo il propietario finlandese scammer
Vabbè era quanto, 25 milioni quanto non dato? Sarebbe comunque -50 su una stagione praticamente perfetta dal punto di vista delle entrate… ecco se ci aggiungi anche onana è quasi pareggio, ma cristo santo
Oh è un male comune eh, la Juve ha dimezzato il rosso sì, ma sono 110 e più i milioni che mancano per arrivare al pareggio
ma le società di calcio sono mezzi per farsi pubblicità mica aziende sane infatti
almeno quelle che vincono ecco