[QUOTE=Steeve;19953804]Ci avrebbero sponsorizzato lo stesso, anche senza CR7 lol xD[/QUOTE]
Non si è ripagato, stacce
[QUOTE=Steeve;19953804]Ci avrebbero sponsorizzato lo stesso, anche senza CR7 lol xD[/QUOTE]
Non si è ripagato, stacce
State trollando o che?
E’ una sponsorizzazione secondaria, come quando Zanetti sigla gli accordi che i PC degli uffici dell’Inter saranno forniti da Acer (o quel che è) e altre cagate del genere :v
Sostituisce quella che avevamo con pepsi, non credo ci diano tanto di più
ah, la hanno fatta anche con bud qualche giorno fa
[QUOTE=ApocalypseNow;19953825]State trollando o che?
E’ una sponsorizzazione secondaria, come quando Zanetti sigla gli accordi che i PC degli uffici dell’Inter saranno forniti da Acer (o quel che è) e altre cagate del genere :v[/QUOTE]
[QUOTE=Phyton;19953836]e’ che dopo che anche i numeri sanciscono certe cose dette da mesi, le reazioni scomposte sono il minimo che ci si possa aspettare [/QUOTE]
[QUOTE=Drunkenduck;19953989]Sostituisce quella che avevamo con pepsi, non credo ci diano tanto di più
ah, la hanno fatta anche con bud qualche giorno fa [/QUOTE]
Sempre detto che Pepsi > Coca
E la Bud fa cacare, è per gentaglia del Tennessee col pickup e il berretto dei giants con la visiera piegata e sdrucita, che vive nelle roulotte e la sera per passare il tempo spara ai cani della prateria
[QUOTE=Bargle;19953990]spara ai cani della prateria [/QUOTE]
fanno benissimo imho
[QUOTE=Drunkenduck;19953989]Sostituisce quella che avevamo con pepsi, non credo ci diano tanto di più
ah, la hanno fatta anche con bud qualche giorno fa
[/QUOTE]
[QUOTE=Drunkenduck;19953992]La pepsi fa cagarissimo
anche la cocacola eh, ma la pepsi di più
quoto per quanto riguarda la bud, ma nello stesso brand rientrano anche birre buone tipo Leffe, Lowenbrau e Hoegaarden [/QUOTE]
Ma io stavo volpeuvizzando
Ma a proposito di giornalismo appecoronato
Grandi articoli sulla rosea online sul bilancio Inter specificando che i ricavi sono aumentatissimi, peccato che venga riportato giusto giusto in piccolo che sono peggiorati molti indicatori, ma che vuoi che sia
[QUOTE=Bargle;19954064]Ma io stavo volpeuvizzando
Ma a proposito di giornalismo appecoronato
Grandi articoli sulla rosea online sul bilancio Inter specificando che i ricavi sono aumentatissimi, peccato che venga riportato giusto giusto in piccolo che sono peggiorati molti indicatori, ma che vuoi che sia [/QUOTE]
La perdita è la stessa della Juve (e senza Ronaldo )
Mal che vada sarà derby d’Italia in serie d
[QUOTE=Bargle;19966643]Attenzione al Milan
Le voci di Ibra a gennaio si intensificano
E pare che grazie alla intermediazione di Raiola un fondo qatariota, di quelli strapieni di soldi che li devono bruciare perché non sanno dove stiparli, acquisterà la società
Ho sentito dire di un orizzonte temporale del prossimo mondiale, 2022[/QUOTE]
I qatarioti con i giacimenti di acqua calda