poi chiaramente senza coppe né sto anno né il prossimo (a meno che non vi svegliate) è parecchio più dura
[QUOTE=Drunkenduck;19947649]Intanto il milan presenta un bilancio in rosso di circa 150 milioni…
Ok che da accordi devono raggiungere il pareggio entro due anni, ma come primo anno immagino che avessero pianificato qualcosa di diverso[/QUOTE]
é normale che quando si insedi un nuovo amministratore delegato “pulisca” il bilancio portando a perdita accantonamenti vari, svalutando etc, in modo da avere un bilancio che riparta da 0 ed avere numeri migliori in futuro, e per non doversi accollare responsabilità non sue ( leggi: per avere un bilancio migliore al quale saranno sicuramente collegati i suoi bonus) e per avere una situazione migliore quando si dovrà vendere/quando saranno scaduti i tre anni che ci ha dato la uefa. Lo dice addirittura l’articolo della repubblica, purtroppo nello specifico ancora non ho letto cosa ha fatto tecnicamente ma é una prassi consolidata in qualsiasi azienda.
Se non ci fosse stato il cambio di proprietà e cazzidis fosse l’amministratore da più tempo, il bilancio in teoria dovrebbe essere sui -90.
[QUOTE=Drunkenduck;19947653]M alla fine gli introiti dell’anno scorso da coppe ce ne sono stati o avete dovuto girarli alla UEFA come pareva? perché nel caso anche quelli sono mancati introiti, sicuro almeno 10/milioni…
poi chiaramente senza coppe né sto anno né il prossimo (a meno che non vi svegliate) è parecchio più dura[/QUOTE]
10 milioni per tre partite in casa con gli scappati di casa?
Secondo molto molto meno anche a voler considerare gli introiti pubblicitari
[QUOTE=Dark 1.0;19947650]Loro mi sa di no, visto che hanno rinunciato all’Europa per non andare sotto la lente d’ingrandimento. [/QUOTE]
Ma non vi hanno escluso?
[QUOTE=Dark 1.0;19947650]
Sicuramente il monte stipendi è calato di molto[/QUOTE]
La gazzetta scrive che il monte ingaggi è aumentato di 35 milioni
Edit.: copincollo l’articolo va
[I] Milan, sprofondo rosso: disavanzo di 148 milioni contro i 90 previsti
Uno dei tasti dolenti è l’aumento del monte ingaggi: 35 milioni in più. Perso l’appeal anche a livello di merchandising, servirà molto tempo per tornare tra i top club europei
Allarme rosso, più che rossonero. Il bilancio del Milan per la stagione 2018-2019 certifica numeri scioccanti: il disavanzo è di 148 milioni, contro i 90 previsti. Il consolidato è di meno 146 milioni. Una cifra che supera largamente (20 milioni) anche quella raggiunta in negativo dal Milan cinese. E il vero tasto dolente è rappresentato dal costo del lavoro, che è aumentato in maniera considerevole: 35 milioni in più per il costo del personale, monte ingaggi aumentato e ricavi diminuiti.
Inoltre problemi anche sul fronte commerciale. Poche plusvalenze, pochi soldi dal merchandising e dagli sponsor, ma questo è logico: il Milan non ha più appeal, è entrato in un corto circuito ed è come un cane che si morde la coda. Niente soldi, niente campioni e niente Champions. Sarà molto difficile convincere l’Europa di fronte a queste cifre. Il Milan rischia di impiegare tempi davvero biblici per risalire, se non ai fasti di un tempo, almeno a una posizione stabile fra i top club. [/I]
ti sei liberato degli ingaggi di
- abate
- montolivo
- bakayoko
- bertolacci
- cutrone
- laxalt
- zapata
mentre in ingresso hai, tra i nomi più importanti
- bennacer
- leao
- theo hernandez
- duarte
- rebic
come cavolo è possibile che il monte ingaggi sia salito addirittura di 35 milioni?

[QUOTE=Steeve;19947718]Ma non vi hanno escluso?[/QUOTE]
Ma sei serio?
Il Milan ha concordato l’esclusione dalle Coppe in cambio di un anno di slittamento.
[QUOTE=Steeve;19947720]La gazzetta scrive che il monte ingaggi è aumentato di 35 milioni
[/QUOTE]
Si, perchè si tratta del bilancio è della scorsa stagione. Quest’anno grazie a Dio è stato ridotto tantissimo e su quel fronte dovrebbero essere riusciti a mettersi un po’ in riga.
Mi preoccupano molto i 35 milioni complessivi allo staff, invece.
[QUOTE=elindur;19947690]10 milioni per tre partite in casa con gli scappati di casa?
Secondo molto molto meno anche a voler considerare gli introiti pubblicitari[/QUOTE]
Boh, per la Champions sono 15 milioni solo per partecipare, più la quota del “ranking storico” più il market pool… Più ovviamente i ricavi per le partite
Mi sembrava di essere stato anche basso
Edit: per la uefa Sono meno di 3 milioni solo per partecipare, quindi sarà un quinto anche il resto immagino… Tra i 5 e i 10 di sicuro in ogni caso
[QUOTE=El_topo;19948007]E vendetelo sto donnarumma[/QUOTE]100 milioni
anche se ha fatt o strunz in passato
Ho letto sul bilancio (molto di sfuggita) di 60 milioni circa come costi per godimento beni di terzi = affitti
Posto che San Siro a esagerare cuba per 6/7 miliori all'anno, gli altri 55 in che cavolo di pozzo nero sono finiti? Tutti nell'affitto di Casa Milan?

[QUOTE=Dark 1.0;19947650]Loro mi sa di no[/QUOTE]
Loro mi sa di sì, considerando che ne avevano previsto un disavanzo di 90 e son finiti a 140
Poi gli americani sono super-scassa-coglioni-al-cubo con le previsioni, cose, cazzi e mazzi, quando si sbaglia segano teste e sbraitano ovunque in generale.
[QUOTE=e1ke;19948089]Loro mi sa di sì, considerando che ne avevano previsto un disavanzo di 90 e son finiti a 140
Poi gli americani sono super-scassa-coglioni-al-cubo con le previsioni, cose, cazzi e mazzi, quando si sbaglia segano teste e sbraitano ovunque in generale.[/QUOTE]
Lavoro in una multinazionale con sede principale negli USA e ne so qualcosa
Detto questo, sono due giorni che sento parlare di 90 milioni previsti … ma non spiegano da chi.
[QUOTE=Dark 1.0;19948202]Lavoro in una multinazionale con sede principale negli USA e ne so qualcosa
Detto questo, sono due giorni che sento parlare di 90 milioni previsti … ma non spiegano da chi. [/QUOTE]
sicuro Fassone
[QUOTE=Bargle;19948081]A proposito di Milan
Ho letto sul bilancio (molto di sfuggita) di 60 milioni circa come costi per godimento beni di terzi = affitti
Posto che San Siro a esagerare cuba per 6/7 miliori all’anno, gli altri 55 in che cavolo di pozzo nero sono finiti? Tutti nell’affitto di Casa Milan? [/QUOTE]
eh magari son proprio questi i costi che han portato in sto bilancio relativi ai futuri, però bisognerebbe sentire uno che lo fa di mestiere perchè son tecnicismi e non ho idea se si possano caricare tutti sull’anno in corso
Juventus ancora più ricca: la Jeep aumenta il fisso di 25 milioni per i prossimi due anni