Lunia ( Action Arcade ) [MMO][RPG][FREE]

cmq ancora io non ho capito se posso prendere tutte le skill... oppure devo seguire un certo ramo.... ho chiesto un po in game e mi hanno detto in molti che si possono prendere tutte tranquillamente...
se non puoi prenderle tutte, quasi tutte
infatti sta cosa è un po' una merda, personalizzazione del pg zero
già sono 3 classi, in più se l'unico modo per diversificarsi sono gli item siamo apposto...


a me piace per quello.. cioè che si possano prendere tutte.... almeno se + avanti ci saranno mostri resistenti a fuoco o terra o ghiaccio... puoi usare quella opposta e fargli danni... per quello è bello
Lo trovo molto carino, se qualcuno vuole fare una gruppata in game sono Belyal
ho creato l'account e scaricato il gioco, ma non riesco a loggare fintanto che non valido l'email. peccato che ho provato più volte a farmi mandare la mail (a diversi indirizzi) utilizzando internet explorer, ma non mi arriva nulla e quindi non posso verificare la mail..
risolto: mi son fatto inviare una mail ad un account gmail, gli altri non andavano.


appena entri in game fai /w Belyal MESSAGGIO .... che ti aiuto a fare i primi stage e ti do un po di soldi
grazie per la disponibilità, ma al momento sono scimmiato dal trial di eve online. appena scade provo con più calma questo lunia, che sinceramente non mi ha colpito molto positivamente come primo impatto. ma l'ho provato proprio poco