[Lucasfilm] Willow

30 Novembre arriva la serie sequel di Willow su Disney+

Sarà la fotografia eh, ma solo a me sembra tutto posticcio? Colori sgargianti a tal punto che i costumi si capisce che sono costumi perfino le barbe finte si vede che sono finte
Si è il solito problema delle produzioni odierne.

Tutto pulito, tutti pettinati come appena usciti dalla parrucchiera, non una goccia di sudore, non un armatura rovinata, nemmeno una cicatrice... in un mondo di avventurieri dove dovrebbero essere tutti smerdati (cosa che nel film di willow era così peraltro, anche se c'era un val kilmer fichissimo)
Sto teaser non mi dice granchè, al film originale invece sono affezionato, per anni ho chiamato MadMartigan i miei pg nei GDR
Qui in italiano

Mamma mai quando sento quel tema i brividi cazzerola gasatissimo quando ho letto che usciva sta serie però ora guardo il trailer e, come qualsiasi altro fantasy moderno, sembra Narnia.

Che palle.
willow
Sondaggio: avete inizialmente conosciuto Willow per
- il libro
- il film
- il videogioco
?
Il film ovviamente, nemmeno sapevo che ci avessero fatto un libro o un videogame
Libro?
Videogame?
ho paura sono attaccatissimo al film...............


Mi hai fatto venire voglia di riguardare Excalibur di Boorman


*
e non mi interessa sapere altro
Film, che domande
Poi ho letto il libro
L'idea di una serie su Willow mi esaltava, ma questo sembra il trailer di "Generica serie fantasy".
Vi sembrerà strano, ma io Willow l'ho conosciuto inizialmente per il videogioco. Ci giocavo da ragazzino ai cabinati al bar del paese

https://it.wikipedia.org/wiki/Willow_(videogioco_1989_arcade)
non so assolutamente cosa sia sto willow , mai sentito parlarne prima
Da bambino l'avrò visto un boato di volte! che ricordi! bellissimo...
Peccato che ovviamente nn ci sarà Val kilmer (poverino ho scoperto ultimamente quel che gli è successo con i problemi di salute, sembra irriconoscibile)!

Questa poi è bellissima!

Già, la colonna sonora è una di quelle che rimangono: come le facevano una volta, altro che la merdazza anonima che fanno adesso
Visivamente mi sembra del tutto irricevibile, plasticoso.