up
up
la sb live che vendi è come questa?

devo controllare ma credo di si
ma si, mi voglio rovinare, per 5 euro me la compro io 
quanto di debbo di spese di spedizione? Per me basta che la infili in una busta imbottita e fai una prioritaria non mi interessano raccomandate o roba simile.
PS. se mi aiuti anche a trovare i driver perchè sul sito della creative non sono riuscito a trovarli

quanto di debbo di spese di spedizione? Per me basta che la infili in una busta imbottita e fai una prioritaria non mi interessano raccomandate o roba simile.
PS. se mi aiuti anche a trovare i driver perchè sul sito della creative non sono riuscito a trovarli

confermo che la scheda è quella.
su Xp io lasciavo i suoi driver non installavo i creative, poi magari do una spizzata sul sito creative.
io posso pure mandartela in busta imbottita, ma poi se ti arriva sfondata "sunnu cazzi toi"
questi sono i prezzi per le poste raccomandate
oltre 50 g fino a 100 g 4,75 €
oltre 100 g fino a 250 g 4,95 €
oltre 250 g fino a 350 g 5,35 €
oltre 350 g fino a 1000 g 7,35 €
penso che rientra nei 5,35+ 60cc di busta imbottita, cmq domani la peso e ti faccio sapere
su Xp io lasciavo i suoi driver non installavo i creative, poi magari do una spizzata sul sito creative.
io posso pure mandartela in busta imbottita, ma poi se ti arriva sfondata "sunnu cazzi toi"

questi sono i prezzi per le poste raccomandate
oltre 50 g fino a 100 g 4,75 €
oltre 100 g fino a 250 g 4,95 €
oltre 250 g fino a 350 g 5,35 €
oltre 350 g fino a 1000 g 7,35 €
penso che rientra nei 5,35+ 60cc di busta imbottita, cmq domani la peso e ti faccio sapere
Data Martedì 06 Novembre 2001
mamma quanto tempo è passato
mamma quanto tempo è passato

Non ti preoccupare, mandamela busta imbottita con posta prioritaria, lascia stare la raccomandata, se arriva rotta o non arriva colpa mia non ci sono problemi. Dovrebbe venirti sui 2 euro e rotti.
Aspetto il totale e dove mandarti i soldi (postepay?).
Ciao
minchia del 2001... va bhe con xp sp3 funzioneranno.
Tra l'altro sul sito creative ci sono anche aggiornati a un paio di mesi fa ma sono SOLO per win 7

ok ti mando pm con i dati postepay appena ho il totale

bene, ti aggiungo anche a msn perchè molte volte al forum non mi collego.
scheda audio venduta ad omissis 
aggiornato primo post

aggiornato primo post

arrivata, tutto a posto

up