Continuo a pensare che anche la sanità dei poveri finirà fatta con l’AI.
Viva la Fornero sempre.
Seriamente: non vanno tagliate le pensioni di chi sta versando/ha versato, vanno tagliati i regali senza senso che esistono.
Ma guarda, l’approccio della Germania è secondo me molto “efficiente” da questo punto di vista.
Questo?

Sempre molto folcloristici questi articoli d’opinione, ciclici come gli equinozi; è possibile determinare con accettabile livello di approssimazione quale periodo dell’anno sia dall’argomento e dal registro usato nella stampa italiana generalista, anche limitandosi al soggetto fiscal-tributario sostanzialmente.
Ma se i rinnovi che firmano neanche coprono l’inflazione
, da me hanno firmato il rinnovo con 3 anni di ritardo neanche recuperando gli arretrati ma esigendo i conguagli di iscrizione, ma su santa barbara dammi la forza
Domanda da metalmeccanico: a me non è arrivata ancora nessuna email, mi devo attivare lo stesso per evitare di dargli soldi?
In teoria dovrebbe essere la tua azienda/hr ad avvisarti. Non so se non lo fanno che succede, dubito possano togliere 30€ dallo stipendio senza comunicarlo/dare la scelta alla persona
-evitiamo l’antivaccinismo-
Se vabbè dai. È chiaro che i vaccini non sono un farmaco redditizio per un’azienda farmaceutica visto che una persona lo deve assumere 1 volta ogni 10 anni. Viene ritirato per sostituirlo da preparazioni trivalenti che sono quelle raccomandate e quindi hanno più mercato.
Ho dato una scorsa veloce ma mi sembra un sito un filino schierato sul NOVAX ![]()
Che poi le aziende farmaceutiche facciano porcate inenarrabili sono il primo a dirlo e più di una volta hanno ritirato vecchi farmaci anche potenzialmente salvavita perché poco redditizi
oh noes non fanno più il vaccino al tetano!!!11
2 righe dopo:
-lo fanno perchè non se lo caga nessuno perchè c’è il trivalente che lo include
![]()
Certo che possono, c’è il tacito assenso. Basta fare gli gnorri
Da noi è arrivato direttamente su zucchetti a ogni persona
Ho risposto al post sopra, dove indicava che non ha ricevuto la comunicazione. Che tacito assenso vuoi dare se non ti viene chiesto nulla?
Esatto , almeno la comunicazione l’azienda deve farla (credo) altriemnti è truffa fino in fondo. da capire quali sono i canali “consentiti”, magari basta il messaggio in bacheca e tu non vai mai in ufficio ![]()
Ma che e’ stammerda antivax, sparatela su marte
lago di como…
OH NOEH!
ORA PER VACCINARMI CONTRO IL TETANO DEVO ANCHE VACCINARMI PER DIFTERITE E PERTOSSE!
CHE MONDOH!!!

dammi la forza santa barbara ci lavoro è ormai come Venezia, un parco giochi per turisti e chi vive lì si attacca perché tutto è subordinato a quello.
In inverno è un deserto dove non trovi neanche un negozio aperto, quando iniziano ad arrivare i turisti non ti muovi più e tutto costa 5x