[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 5)

doppiato DI BASE dall’AI, no, sarebbe una chiavica.

Ok quindi preferiresti gli attori veri. Non ho altre domande vostro onore :asd:

2 Likes

Sull’esempio di Drest sul doppiaggio AI sulla base di un originale umano, tenendo conto di alcuni adattamenti e doppiaggi terrificanti che in confronto la voce di Roberto delle stazioni Trenitalia meriterebbe l’Oscar sono un po’ più combattuto :asd:

Io sono stra d’accordo con te, però scusa ma questa è la risposta a “perché non dovrebbero” non a “perché non possono”.

Io sono sicuro che prima o poi purtroppo ci saranno contesti in cui sarà usato il doppiaggio ai, mi vengono in mente ad esempio i programmi tipo Dmax come quello “mio figlio poteva morire!” dove vanno già al risparmio

Ah, sì, io ho usato “potessero” ma intendevo dire che secondo me è un’idea di merda, poi chiaro che lo puoi fare, ma esattamente come “puoi” sostituire un CEO con una IA. Era quello il senso del mio discorso:

1 Like

Ormai le ai sono così avanzate che riescono a simulare anche un ictus

Sono come l’orso di Annhilation , pensa un terminator che va in giro urlando YAMETE KUDASAI ONEEE-CHANNN

14 Likes

Poco triggerato Oath dai, ad andare in giro a dire che tutti non hanno capito un cazzo e solo lui ci deve spiegare le cose, con 200 reply, uno in fila all’altro :sisi:

Non ti viene neanche lontanamente il dubbio che quello che non ha capito un cazzo sei tu :asd:

2 Likes

se me lo vuoi succhiare pure tu sei due giorni in ritardo (per non parlare di altri ritardi…)
:volemose:

È perché si ostina a lavorare senza IA e resta indietro :no:

io pero’ non ho ancora capito se si possono sostituire i ceo o no :sad:
La discussione era molto interessante, specialmente arrivata a sta domanda:

La cui risposta non e’ mai arrivata perche’ improvvisamente e’ diventato piu’ importante parlare delle AI e dei doppiatori :mumble:

Brom e Drest, sempre a deragliare i thread :sisi:

Oath libero :wallace:

2 Likes

ma io parlavo pure dei CEOs :sad:

1 Like

1 Like

Madonna che cazzo di moderazione. :no:

1 Like

Tanto il lavoro lo perderete tutti

Ma l’AI potrá sostituire i moderatori?

E si rubera’ pure i soldi del patreon :sisi:

SPERIAMO