Solo italiani??
oh sweet child… è il mondo intero che è malato ![]()
Solo italiani??
oh sweet child… è il mondo intero che è malato ![]()
Appunto. L’AI costa meno, e loro sono una categoria di “lavoratori” che vedrei volentieri sotto un ponte ![]()
i nostri sono particolarmente bravi a travisare
Io uso Moonlight dal salotto, e ho optato per Playnite, che ti permette di includere tutti i launcher in un’interfaccia unica, quindi connetto Steam, Amazon Games, GOG, Epic, etc.
E anche oggi non portiamo niente alla discussione
Il contributo che ho portato io alla discussione, in risposta a Pjem che diceva che una posizione come quella di Steam è ok finché non blocca le persone, è stato portare alla vostra attenzione il caso di Horses, gioco sviluppato dallo studio italiano Santa Ragione che è stato bandito da Steam (e poi da Epic Games Store, come ha gentilmente puntualizzato Feror) e che negli ultimi giorni è diventato un caso trattato da praticamente tutte le testate più importanti del settore:
Il contributo tuo e di Feror alla discussione, invece, è stato dire “eh ma avete visto quanto schifo fanno EA / Epic”. Che, per carità, io sono ampiamente d’accordo che EA App è una merda (rosico infinito che BF4, Titanfall 2 e It Takes Two mi tocca averli là) e l’EGS è anche peggio, ma santa madonnina ogni volta saltano fuori 3/4/5 utenti a dire esattamente la stessa cosa, riusciamo a fare qualche passo più avanti o ogni volta che uno dice qualcosa di diverso da “Gaben nostro salvatore” dobbiamo fermarci a “sì però EA/Epic/Ubisoft merda”?
quello che però mi sfugge Brom è cosa vogliate venga fatto, perchè se si vuole mettere qualche regola in più, sia per evitare che vengano limitate le pubblicazioni “scomode”, sia per la questione prezzi che citava qualcuno in precedenza, io come sempre se c’è da “regolare” sono concorde.
Ma fatto questo, mi sfugge come togliere la gente da steam se preferisce steam al resto, e se “il resto” non riesce a essere competitivo pur avendo dietro aziende miliardarie e aziende che creano in primis il prodotto che poi semplicemente steam distribuisce .
Nessuno dice di togliere la gente da Steam madre di Cristo donami la grazia ![]()
Quello che dico io è che quando Steam fa cose brutte si potrebbe anche rispondere “azz, questa cosa che ha fatto Steam in effetti è bruttina” invece della risposta a macchinetta “EGS EA UBISOFT MERDA”
Effetto Streisand in full swing credo ![]()
puoi toglierti la curiosità per la modica cifra di 5€ qui: HORSES on GOG.com
Perché c’è qualche store che lo vende, così puoi comprarlo, giocarci, decidere se fare refund e nel caso, riprenderti i soldi e andare avanti con la tua vita.
Davvero, io non me lo sarei minimamente filato ma a sto punto stasera ci gioco e mi faccio un’idea ![]()
stanotte me la sogno quella chiesaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Sei matto, ci sono le coperte e ATROCITA’ il materasso ![]()
è solo un lenzuolo fatto di iuta sopra le assi del letto, tranqui
Ho un video di Borzo col suo letto tra l’altro

Praticamente L’Airbnb medio a Venezia
Non vedo pantegane nel pavimento.