[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Son 4,2 milioni a testa

Negli US sono tutte private

Oh ma questo?

12 Likes

8 Likes

Ma magari

Pillatori nazisti :sisi:

Un maiale che deve una considerevole fetta della sua fortuna a genitori altrettanto maiali che in tempo di guerra ne hanno approfittato.
Beh la lista è lunga!
Thyssen Krupp
Porsche
Bayern

Ancora ricordo quando dovetti fare il corso anti corruzione perche’ un cliente per cui stavo seguendo un progetto era l’ente regolamentare delle scommesse nel loro sport.

Siccome avevamo accesso ai dati, avremmo potuto vedere i trend e i risultati prima che fossero annunciati. Di ben… 2-3 minuti. Rischiando quindi di scommettere su corse sapendone il risultato in anticipo.

Poi arrivano i CEO:

1 Like

CEO, dipendenti che sottraggono il capitale ai Padroni, veri eroi di questo secolo :lode:
Senza i mezzi di produzione, hanno trovato il modo di gabolare i padroni-proprietari :lode:

3 Likes

La sx riparta dai ceo

Si sta cosa dei CEO che sono anche loro dipendenti mi fa sempre riderissimo, come quando qualcuno si lamentava del sindacato dei poliziotti e la gente a dire “ah ma sei contro i sindacati? non eri di sinistra?”

Fxd.

Tutta invidia la tua, il Padrone-Socio-Proprietario detiene il capitale e detiene i mezzi di produzione!
Devi solo diventare CEO anche tu, ma non fare il CEO di te stesso :ubersisi:

Questo è un CEO che ride.

Uno dei nostri sindacalisti è dichiaratamente fascista, cosa vinciamo?

Boh io ad un fascista dichiarato ho visto difendere le lotte per i diritti operai in chiave nazionalista perché è un retaggio nostro e far entrare i negri andrà solo a diluirlo :dunnasd:

related, un bel pezzo di Wu Ming sul perché è facile misinterpretare Marx in chiave xenofoba

3 Likes

Dipendenti dalla coca :sisi:

4 Likes