[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Comunque Stellantis è veramente in prima, seconda e terza linea per farsi odiare qualsiasi cosa faccia, grande Tavares :asd:

Ha avuto un buon maestro

“Tengono alimentari e spese per la salute”

Tre uomini e una gamba Giacomo Eh grazie al cazzo

2 Likes

É di diritto nella top ten della feccia che calpesta (ogni tanto) l’italico suolo

Faccio fatica a farmi venire in mente un dirigente che mi stia più in culo.

Voglio dire, Jobs è crepato.

4 Likes
1 Like

Come va il consumo di aria per respirare? Tiene o hanno iniziato a trattenere il respiro?

3 Likes

La cosa di far comprare auto ai dipendenti per venderle ad amici una volta era diffuso… certo fa un po’ specie su un brand di lusso, forse era meglio se i dipendenti li ascoltavano su altre questioni :asd:

Tronchetti Provera?

Pravettoni

1 Like

Cirus

Il giapponese anziano del film anni 80 dove facevano le dune quando arriva in fabbrica e a coso quello di batman gli si staccano il paraurti, gli sportelli, i copertoni, tutti ridono ma lui no.

Io il film l’ho capito ma la descrizione é… fumosa caro Hans :asd:

1 Like

Non ho capito che film è :asd:

dammi la forza santa barbara

Carina come idea ma non tanot originale :unsisi:

Piccolo compendio delle dinamiche distorsive del modello economico, trascurando gli errori di impaginazione del 24Ore, in grado di invertire evidentemente le etichette dell’incolonnamento dell’occupazione maschile e femminile, trovo veramente notevole tra i molti siano gli Stati Uniti a mostrare un decremento del valore delle retribuzioni, orarie, nonostante la poderosa crescita economica apparente degli ultimi anni.